Maledetta insonnia
Re: Maledetta insonnia
Tutte le notti lo stesso .....gia sveglia....
io sveglia da 2 ore...non trovo posizione..la pubalgia mi sta tartassando...i dolori alle anche uguale..e mia figlia non gradisce il lato dx caffè e cornetto x tutte??
-
Presente!!
Sveglia dalle cinque e mezzo!! Dolori di tutti i generi e caldo africano (che sento solo io).
Sveglia dalle cinque e mezzo!! Dolori di tutti i generi e caldo africano (che sento solo io).
se è x questo lo sento anch'io! ho le gambe che ogni tanto mi vanno a fuoco,così ho acceso il deumidificatore,ma prima di arrivare alla temperatura giusta mi ha fatto impazzire! sopravviveremo, vedrai...
Presente!!! ci sono anche io!!!
Idem. Anche io sveglia dalle 4
Pure io!!! Dopo pranzo pero dormo! Anche se quando si sveglieranno I miei bimbi saro' ancora stanca e assonnata!!!!
appena staccato da lavoro, e ora finché non esce il sole io non chiudo occhio stupidi turni di notte
-
mi ero addormentata e mi sono svegliata profonda tristezza. mi sta uscendo il dente del giudizio ed ho la gengiva tutta gonfia. non ho pace
Dormito 2 ore e...sveglia ancor prima del solito con 1500 percore all'attivo. Quando la 1501 si è girata e mi ha detto "rinuncia!"ho capito che avevo perso la speranza.