Surro per motivi di multipli aborti ricorrenti
Surro per motivi di multipli aborti ricorrenti
Salve dopo aver cercato se c'era un topic già creato mi sono decisa a scriverlo io perché non ho trovato nulla, vorrei sapere se c'è qualche coppia che farà la surro perché purtroppo non riesce a portare la gravidanza a termine dovuto a ripetuti aborti spontanei (nel mio caso non supero le 8 settimana) rimanendo in cinta senza problemi proveremo a farlo con i miei ovuli quindi 100% geneticamente nostro, a quanto pare il problema mio è che il mio corpo vede l'embrione come un corpo straneo così lo attacca uccidendolo. Presumo e spero che portandolo in grembo un'altra donna questo problema non si ripresenti e la gravidanza possa giungere a termine, li aborti ripetuti sono molto ricorrenti purtroppo ma qui non ho letto di nessuna che abbia ricorso a questo metodo della surro per il solo motivo della poliabortivita, c'è que qualcuna confrontiamoci!
-
Re: Surro per motivi di multipli aborti ricorrenti
ciao, anche a me interessa l'argomento, non direttamente, ma per la mia sorella..
Ciao ciglieginarossa, speriamo che arrivi qualcuno che la stia facendo o l'abbia fatto per questo problema specifico....
in bocca al lupo ragazze!!
@francye passa di qui, sei l'unica qui dentro che ho potuto leggere fa surro per aborti....
Non so usare molto il forum, ma se c'è un modo per taggare una persona qualcuno me la potrebbe taggare! Grazie
Non so usare molto il forum, ma se c'è un modo per taggare una persona qualcuno me la potrebbe taggare! Grazie
ciao stefy, credo non si puo taggare su questo forum.. Scusa la domanda ma se fai la surro alla fine il motivo per cui la fai passa in secondo piano, o no?Stefy22 ha scritto:@francye passa di qui, sei l'unica qui dentro che ho potuto leggere fa surro per aborti....
Alina99 il motivo surro (di cui io parlo) non va letto come (aiuto è giusto che faccia surro perché abortisco) il mio senso e (c'è qualcuna che ha fatto surro per questo mio stesso motivo) non come ricerca di risposta per capire se è giusto o no ma come ricerca per sapere se su di lei i problemi a noi della poliabortivita con la surro utilizzando il nostro materiale genetico al 100% non si è più presentato, io ho avuto 9 aborti e posso assicurati che dubbi non ne ho l'unica cosa certa che ho è che desidero un figlio/a con tutte le mie forse, sto iniziando questo percorso e sentire una testimonianza sentire la storia di qualcuna che abbia fatto o stia facendo questo percorso CON SPECIFICATAMENTE IL MIO PROBLMA tra virgolette "aborti" già che solo su questo ci si potrebbe confrontare perché non è detto che i motivi dei suoi aborti siano lì stessi dei miei, a me i teressa sapere se la madre surrogata non ha avuto nessun problema se è riuscita a portarla a termine (ripeto questo vale solo per
Chi a avuto aborti ripetuti ed è ricorso alla surro solo per questo problema e in più sta facendo surro con il materiale genetico della copia al 100% quindi senza Ovo donazione ma facendo uso della SOLA surrogazione) penso sia più che normale volersi confrontare per un sinumero di motivi. So bene che solo provando posso avere le certezze e risposte che cerco. Spero che ora sia un po più chiaro perché ci tengo a fare due chiacchiere con francye.
Ogni uno qui dentro a I propri motivi per la quale a scelto una strada come questa della surro che tutto è tranne che semplice e facile. La domanda mia nasce solo per motivo clinico e di riuscita sempre legato alla condizione clinica specifica degli aborti e non del perché si abbia scelto la surro.
Chi a avuto aborti ripetuti ed è ricorso alla surro solo per questo problema e in più sta facendo surro con il materiale genetico della copia al 100% quindi senza Ovo donazione ma facendo uso della SOLA surrogazione) penso sia più che normale volersi confrontare per un sinumero di motivi. So bene che solo provando posso avere le certezze e risposte che cerco. Spero che ora sia un po più chiaro perché ci tengo a fare due chiacchiere con francye.
Ogni uno qui dentro a I propri motivi per la quale a scelto una strada come questa della surro che tutto è tranne che semplice e facile. La domanda mia nasce solo per motivo clinico e di riuscita sempre legato alla condizione clinica specifica degli aborti e non del perché si abbia scelto la surro.
ciao stefy, immagino hai indagato su tuoi aborti e sulle possibile cause, sei riuscita a scoprire qualcosa? Perche se le cause sono il materiale genetico vostro, non credi sia poco opportuno mettere sotto il rischio aborto anche una donna, diciamo esterna a voi?Stefy22 ha scritto:Alina99 il motivo surro (di cui io parlo) non va letto come (aiuto è giusto che faccia surro perché abortisco) il mio senso e (c'è qualcuna che ha fatto surro per questo mio stesso motivo) non come ricerca di risposta per capire se è giusto o no ma come ricerca per sapere se su di lei i problemi a noi della poliabortivita con la surro utilizzando il nostro materiale genetico al 100% non si è più presentato, io ho avuto 9 aborti e posso assicurati che dubbi non ne ho l'unica cosa certa che ho è che desidero un figlio/a con tutte le mie forse, sto iniziando questo percorso e sentire una testimonianza sentire la storia di qualcuna che abbia fatto o stia facendo questo percorso CON SPECIFICATAMENTE IL MIO PROBLMA tra virgolette "aborti" già che solo su questo ci si potrebbe confrontare perché non è detto che i motivi dei suoi aborti siano lì stessi dei miei, a me i teressa sapere se la madre surrogata non ha avuto nessun problema se è riuscita a portarla a termine (ripeto questo vale solo per
Apple789 certo che ho indagato in tutti questi fallimenti, e se pur rimanendo in cinta di forma naturale sono ricorsa alla PMA per poter fare esame genetico "PRE Impianto agli embrioni, vuol dire che mi sono accertata che la causa non sia il nostro materiale genetico, noi siamo sani così come sono sani i nostri embrioni, il problema è il mio corpo che lo rigetta non lo riconosce come parte di me e lo attacca. Se potessi minimamente pensare che il problema è genetico fidati che prima di pensare alla madre surrogata penserei a me stessa "dato che anche io mi devo stimolare buttare altra Mxxda in corpo e tutto sapendo che tanto anche su un'altra donna il problema non si risolve.