ho l'ovaio policistico...
Re: ho l'ovaio policistico...
anch'io ovaie micropolicistiche ma ho cicli di circa 33 gg con ovulazione..
Il consiglio che posso darti è quello di non perdere tempo con gine che ti dicono di aspettare e vedere come va.Se non hai il ciclo è probabile che non ovuli x cui ti serve un aiutino x farlo..e devi fare degli esami ormonali e la curva insulinemica.
Il consiglio che posso darti è quello di non perdere tempo con gine che ti dicono di aspettare e vedere come va.Se non hai il ciclo è probabile che non ovuli x cui ti serve un aiutino x farlo..e devi fare degli esami ormonali e la curva insulinemica.
Ciao, anche io ho il tuo stesso problema. Ciclo di circa 33 giorni, tu che cura stai facendo?
Nessuna cura
se non inofolic.
se non inofolic.
Sembra di sentire la mia storia anxhe io ovaie policistiche amenorrea subito dopo la prima mestruazione l'unica cosa è che non ho mai preso la pillola xkè ul mio gine è contrarissimo quindi facevo prontogest.
non è una malattia incurabile, solo ti consiglio di andare da un bravo gine
Anche io ho l'ovaio policistico...ma stai facendo qualche cura?
-
sto seguendo una cura omeopatica e una dieta povera di zuccheri e carboidrati...adesso il ciclo è tornato anche se dura ancora molto (circa 40 giorni!)
-
Molte riescono a restare incinta anche con questo problema
ho sospeso la pillola lo scorso dicembre e da giugno niente ciclo...però sono a dieta sperando che questo mi aiuti..
Sicuramente una dieta aiuta! Cmq non so se possa bastare...il tuo gine che dice? Non ti dà nessuna cura??