ovaio policistico e niente ovulazione
Re: ovaio policistico e niente ovulazione
Anche io prendo inofolic Combi
io sono a dieta. devo anche dimagrire... per quanto riguarda il ciclo mi è venuto ma perché ho preso la pillola. quando ho interrotto il gonal per l'iperstimolazione biotexcom mi ha dato subito la pillola per far riassorbire tutti quei follicoli. era gennaio. dopo di che niente più ciclo...
Eppure ci sono alcune ragazze che con l'inositolo e la metformina hanno visto il loro ciclo ritornare; altre invece con la metformina sono riuscite a perdere peso! io prendo la metformina da un anno e addirittura i primi mesi sono ingrassata 8 chili!
negli ultimi mesi sono riuscita a perdere questi otto chili, ma solo perchè mi sono limitata moltissimo nell'alimentazione!e cmunque sono ancora sovrappeso! e conta che io faccio tantissimo sport, vado in palestra regolarmente, ormai da anni! mi piace tantissimo fare sport!e meno male! nonostante ciò nemmeno io ciclo, se non con progesterone, o pillola, quando prendevo la pillola, fino a due anni fa!
anche io non rientro in quella fortunata percentuale... il ciclo e un miraggio...