ciao a tutte
ciao a tutte
Sono Rosaria e una collega mi ha parlato di questa clinica. A 28 anni sono andata in menopausa precoce, e dopo 3 anni che vorremmo un figlio, non ci siamo riusciti. La madre di questa collega ha fatto ovodonazione in questa clinica e mi ha consigliato di informarmi, perchè sono bravi e ci sono spesso positivi. In Italia ho seguito una terapia con un ginecologo che non ha esperienza di pma, infatti non è riuscito a risolvere questo problema.
Vorrei chiedere anche a voi un consiglio, se esiste una cura, una terapia che possa garantire una gravidanza per chi soffre di questo tipo di problema. E' difficile poter rimanere incinta? che tipo di terapia potrebbe essere piu indicata per la menopausa precoce? hanno addirittura consigliato utero in affitto... però questa cosa mi spaventa.
Resto in attesa di qualche vostro consiglio,
un saluto
Vorrei chiedere anche a voi un consiglio, se esiste una cura, una terapia che possa garantire una gravidanza per chi soffre di questo tipo di problema. E' difficile poter rimanere incinta? che tipo di terapia potrebbe essere piu indicata per la menopausa precoce? hanno addirittura consigliato utero in affitto... però questa cosa mi spaventa.
un saluto
Re: ciao a tutte
Ciao siberiana piacere di conoscerti e benvenuta tra noi!!! Mi dispiace che sei già in menopausa nonostante la tua giovane età, però nn disperarti in quanto ho letto di molte donne che con il tuo stesso problema sono riuscite lo stesso ad avere una gravidanza. Io nn ho questo problema, ma mi sentivo in dovere di tranquillizzarti dicendoti che nn c'è bisogno di fare la maternità surrogata, in quanto questo percorso va fatto nel momento in cui l'utero nn funziona più bene, e se tu nn hai questo tipo di problema, allora puoi tranquillamente fare direttamente un eterologa. Cmq. in questo forum troverai molte testimonianze di donne che hanno il tuo stesso problema, ma nonostante tutto sono riuscite lo stesso ad avere una gravidanza, quindi stai tranquilla che vedrai che ti arriveranno i giusti consigli per riuscire ad avere anche tu la tua gravidanza. Cmq. se vuoi puoi anche contattare anche direttamente la clinica, in quanto la telefonata nn è per nulla impegnativa e puoi chiedere a loro qualsiasi informazione ti occorresse, in fondo chi meglio di loro può consigliarti. Adesso ti saluto, però ti faccio un grosso in bocca al lupo per il tuo percorso!!!siberiana ha scritto:Sono Rosaria e una collega mi ha parlato di questa clinica. A 28 anni sono andata in menopausa precoce, e dopo 3 anni che vorremmo un figlio, non ci siamo riusciti. La madre di questa collega ha fatto ovodonazione in questa clinica e mi ha consigliato di informarmi, perchè sono bravi e ci sono spesso positivi. In Italia ho seguito una terapia con un ginecologo che non ha esperienza di pma, infatti non è riuscito a risolvere questo problema.
un saluto
grazie Miky sei stata davvero molto gentile. In questi giorni ho contattato la clinica e mi hanno fissato la visita per inizi agosto. so che la surrogazione è una scleta troppo drastica, però credimi, che tutti i dottori qui in Italia hanno dato una sentenza ancora piu drastica. ho fatto una terpaia sostitutiva , una fivet però non sono rimasta incinta. dalla biotexocm hanno prescritto alcune analisi e le ho quasi completate tutte, hanno detto che in base a quelle e alla visita sapranno dare un protocollo adeguato per questo problema. da tanta speranza sapere che ci sono donne con lo stesso problema che sono riuscite a rimanere incinte... tu cosa hai fatto? eterologa? che tipo di problema hai, se posso chiedertelo?Miky71 ha scritto: Ciao siberiana piacere di conoscerti e benvenuta tra noi!!! Mi dispiace che sei già in menopausa nonostante la tua giovane età, però nn disperarti in quanto ho letto di molte donne che con il tuo stesso problema sono riuscite lo stesso ad avere una gravidanza. Io nn ho questo problema, ma mi sentivo in dovere di tranquillizzarti dicendoti che nn c'è bisogno di fare la maternità surrogata, in quanto questo percorso va fatto nel momento in cui l'utero nn funziona più bene, e se tu nn hai questo tipo di problema, allora puoi tranquillamente fare direttamente un eterologa. Cmq. in questo forum troverai molte testimonianze di donne che hanno il tuo stesso problema, ma nonostante tutto sono riuscite lo stesso ad avere una gravidanza, quindi stai tranquilla che vedrai che ti arriveranno i giusti consigli per riuscire ad avere anche tu la tua gravidanza. Cmq. se vuoi puoi anche contattare anche direttamente la clinica, in quanto la telefonata nn è per nulla impegnativa e puoi chiedere a loro qualsiasi informazione ti occorresse, in fondo chi meglio di loro può consigliarti. Adesso ti saluto, però ti faccio un grosso in bocca al lupo per il tuo percorso!!!
Siberiana si io ho fatto l'eterologa, precisamente l'ovodonazione in quanto il mio problema è dovuto da 2 fibromi piccoli e dalla mia riserva ovarica esaurita. In passato avevo già fatto un tentativo in un'altra clinica ma nn ha avuto successo, poi mi sono rivolta alla biotexcom e al mio primo tentativo ho avuto un bel positivo. Quindi stai tranquilla, te l'ho detto sei in mani sicure. Fidati e vedrai che ti troverai molto bene con loro!!! Cmq. se ti occorre sapere altro chiedi pure, sarò ben felice di aiutarti...
Ciao siberiana, benvenuta!!! Cmq. anch'io ho fatto l'ovodonazione e da poco ho iniziato il mio percorso per il secondo tentativo, quindi se ti dovesse occorrere qualsiasi informazione chiedi pure!!! Un abbraccio e in bocca al lupo per tutto!!!!
ciao siberiana e benvenuta, ti consiglio di contattare la manager per le info!!
grazie miki... rassicuri tanto! parlano tutti bene di questa clinica, anche questo tranquillizza un po.Miky71 ha scritto:Siberiana si io ho fatto l'eterologa, precisamente l'ovodonazione in quanto il mio problema è dovuto da 2 fibromi piccoli e dalla mia riserva ovarica esaurita. In passato avevo già fatto un tentativo in un'altra clinica ma nn ha avuto successo, poi mi sono rivolta alla biotexcom e al mio primo tentativo ho avuto un bel positivo. Quindi stai tranquilla, te l'ho detto sei in mani sicure. Fidati e vedrai che ti troverai molto bene con loro!!! Cmq. se ti occorre sapere altro chiedi pure, sarò ben felice di aiutarti...
ci stiamo preparando per la partenza, consigliate cosa potremmo portarci? credo che staremo un paio di giorni... bisogna aspettare molto per la visita? mi spiegate un po cosa fanno fare?
Portati i vestiti caldi, perche a Kiev fa davvero fresco. La prima visita dura praticamente una giornata intera tra i prelievi, visite mediche, ecc..siberiana ha scritto:grazie miki... rassicuri tanto! parlano tutti bene di questa clinica, anche questo tranquillizza un po.Miky71 ha scritto:Siberiana si io ho fatto l'eterologa, precisamente l'ovodonazione in quanto il mio problema è dovuto da 2 fibromi piccoli e dalla mia riserva ovarica esaurita. In passato avevo già fatto un tentativo in un'altra clinica ma nn ha avuto successo, poi mi sono rivolta alla biotexcom e al mio primo tentativo ho avuto un bel positivo. Quindi stai tranquilla, te l'ho detto sei in mani sicure. Fidati e vedrai che ti troverai molto bene con loro!!! Cmq. se ti occorre sapere altro chiedi pure, sarò ben felice di aiutarti...
ci stiamo preparando per la partenza, consigliate cosa potremmo portarci? credo che staremo un paio di giorni... bisogna aspettare molto per la visita? mi spiegate un po cosa fanno fare?
ciao ragazze, all ultimo abbiamo deciso di andare a San Marino, dove abbiamo ricevuto un bel po di info che ci hanno convinti a firmare il contratto da due tentativi. abbiamo posticipato il viaggio a kiev per motivi di lavoro, e anche economici...cloud ha scritto:Portati i vestiti caldi, perche a Kiev fa davvero fresco. La prima visita dura praticamente una giornata intera tra i prelievi, visite mediche, ecc..siberiana ha scritto:grazie miki... rassicuri tanto! parlano tutti bene di questa clinica, anche questo tranquillizza un po.Miky71 ha scritto:Siberiana si io ho fatto l'eterologa, precisamente l'ovodonazione in quanto il mio problema è dovuto da 2 fibromi piccoli e dalla mia riserva ovarica esaurita. In passato avevo già fatto un tentativo in un'altra clinica ma nn ha avuto successo, poi mi sono rivolta alla biotexcom e al mio primo tentativo ho avuto un bel positivo. Quindi stai tranquilla, te l'ho detto sei in mani sicure. Fidati e vedrai che ti troverai molto bene con loro!!! Cmq. se ti occorre sapere altro chiedi pure, sarò ben felice di aiutarti...
vorrei chiedervi come avviene la conferma della donatrice? ci hanno detto che ci daranno una lista e noi potremmo scegliere tra quelle... però poi è sicuro che ci confermano la nostra candidata? non ricordo anche una cosa riguardo i farmaci... sono tutti rimborsabili, oppure c'è qualcosa che dobbiamo comprare noi da parte?
non e' mai sicuro che confermano la vostra cadidata, forse in quel momento non sara' piu' disponibile?