Nel sine causa, necessaria la laparoscopia?
Nel sine causa, necessaria la laparoscopia?
Quando ho prenotato la sonoistero al centro che mi segue, ho arlato con il ginecologo dello stesso centro che mi ha chiesto se era una mia iniziativa fare questo esame, perchè alla fine serve solo a vedere se il passaggio è libero ma per vedere il corretto funzionamento, serve fare la laparoscopia. Aiuto, non è che mi si prospetta già un altra vivisezione da fare?!?!?! Chi di voi l'ha fatta e per quale motivo?
Re: Nel sine causa, necessaria la laparoscopia?
Beh a me l'hanno fatta perchpè a volte l'endometriosi è asintomatica e si vede solo da quella.. poi avevo solo 2 aderenze
Scusa!
Come mai ti hanno fatto fare la laparoscopia?
Cioè...perché hanno sospettato l'endometriosi?si vedeva già qualcosa con altri esami oppure no?
Come mai ti hanno fatto fare la laparoscopia?
Cioè...perché hanno sospettato l'endometriosi?si vedeva già qualcosa con altri esami oppure no?
Visto che le tube sono aperte e tutto il resto è perfetto non abbiamo nessun problema
No noi siamo sinecausa
il mio gine di allora l'ha prescritta per appunto vedere se c'era.. visto che tutto il resto era ok.. e nel frattempo ho fatto il controllo tube..
il mio gine di allora l'ha prescritta per appunto vedere se c'era.. visto che tutto il resto era ok.. e nel frattempo ho fatto il controllo tube..
Ma si fa in anestesia????
Anestesia totale, devono inserire una sonda nella pancia.. ti fanno 2 buchini, 3 se diventa operativa..
Almeno 15 gg di convalescenza a casa (non è dolorosa)