spero tanto di poter arrivare a provare le stesse emozioni (comprese la stanchezza9 anche con mio marito..
grazie per pezzi della vostra vita che ci regalate..e facendoci sognare
Ciao mammine e paparini!!!Che bello immaginarvi alle prese con i vostri piccoli!!![/colo
vorrei chiedere a tutti voi di stillare una lista di tutte le cose che vi siete portati da casa per il lieto evento...io purtroppo non ho nessuna esperienza in materia e nessuno che mi possa aiutare ..Potrei partire con un aereo pieno di pannolini biberon ecc...mi bloccarebbero in aeroporto per peso eccessivo mi immagino gia' la scena...Ma cosa serve veramente???aiutate la future mammea non comprare cose inutili casomai si possano trovare a Kiev a meno..Ciao grazie attendiamo consigli!!!!
Cara sharon, posso dirti cosa ho preso io, anche se non so ancora se mi manca qualcosa...ma ti saprò dire "direttamente da kiev".
I miei nascono in estate quindi le cose che ho scelto sono chiaramente x il periodo estivo (comunque se digiti su internt kit x neonato capirai un po di cose), allora iniziamo... 2 cappellini, 3 paia di calzine, 3 body, 2 ghettine, 2 maglioncini, 3 bavaglini, 3 tutine e 3 body a maniche lunghe, tutto questo nel mio caso raddoppiato x due, ho lavoto tutto con detersivo igienizzante x bebè e napisan, una volta asciutti li ho messi divisi x capi in buste di plastica trasparenti (tipo quelle x alimenti) e poi trasferiti in valigia...
Poi ho preso 2 ciucci (nel mio caso 4), 2 biberon a testa, lo scalda biberon che funge anche da sterilizzatore a vapore, 2 lenzuoline (tipo x carrozzine), 2 copertine (tipo pile stupende della disney) e infine x trasportarli e per farli dormire nel periodo che starò a Kiev 2 baby pullman...
Dimenticavo ho lavato anche 3 asciugamani, 2 più piccoli che metterò sul fondo dei baby pullman e 1 pensavo di usarlo come fasciatoio x cambiarli.
Non so...io spero di avere preso tutto, anzi ne approfitto x chiedere alle neo mamme se ho dimenticato qualcosa...
Un bacio a sharon e tutto il forum!!!
CIAO KATY
SIAMO PROPRIO VICINI BELLA...MAMMA MIA CHE EMOZIONE..SE PENSO A QUANDO ERO IO AL TUO POSTO... E TRA POCO E' PASSATO UN ANNO...INCREDIBILE
VOLEVO CONSIGLIARTI DI PORTARE ANCHE 2 ASCIUGAMANI BELLI GRANDI, TIPO QUELLI DA DOCCIA, DI COLORE NATURALE,A ME LI HANNO FATTI METTERE ARROTOLATI E MESSI A U INTORNO AI BAMBINI, PER FARLI SENTIRE ANCORA NELL'UTERO E TRANQUILLIZZARLI, E' UN SISTEMA CHE HO USATO ANCHE A CASA E DEVO DIRE CHE HA AVUTO I SUOI BEI RISULTATAI
BACI A PRESTO
Grazie carissima Chicca, seguirò il tuo consiglio.....caspita ho un ansia....sono quasi in apnea...ihihihhh....davvero conto i munuti che mi separano dallo stringere i miei tesori tra le braccia......
Oggi per la prima volta nella mia vita ho messo piede in un mega-store per bambini...Aiuto..sono riusciti a complicare il mondo...mille ciucci,biberon in base ai mesi...Ma voi cosa avete comperato?Siete partiti per Kiev con lo scaldabiberon e lo sterilizzatore?'??Qualcuno ha fatto shopping sul posto?Mi hanno detto che conviene..Ragazzi consigliamoci..abbiate pità di una primipera ...Comprarei il mondo ma non vorrei riempirmi di cose inutili...Help!!Baci a tutti da Sharon
Ciao cara Sharon, leggi i miei post, ho scritto tutto quello che ho comprato io....dammi anche tu dei consiglio...ihihihhh visto che bello il mondo dei bebè? ma tu cosa aspetti? x quando è previsto il parto?
Bacioni futura mammina!!!
Cari genitori,volevo da voi un consigli sulla scelta dellcarrzzina gemellare...in linea o a treno?a e sembrano enormi entrambi e non so su qual indirizzare la scelta.La vorrei prratica nella chiusura,leggera e facile da caricare in auto...chiedo troppo???Un altro consiglio:siete partiti per Kiew con la carrozzina o delle ceste porta bebè?Grazie ancora a tutti peri mille consigli ce i date a noi future mamme,bacioni a tutti cuccioli compresi!!!!