Sindrome dell'ovaio policistico
Sindrome dell'ovaio policistico
ho la sindrome dell'ovaio policistico, quindi so di non ovulare quasi mai..Ho provato con gli integratori inofert ma niente.. Tuttavia la mia domanda è: C'è qualcuna di voi con il mio stesso problema che è riuscita a beccarla?? In quanto tempo?? Avete fatto qualche cura in particolare?? Premetto però che, nonostante l'ovaio policistico, i miei cicli non superano i 35 giorni (o almeno è raro)
Re: Sindrome dell'ovaio policistico
Micropolocistico
Ciao abbiamo lo stesso problema e la stessa età.
Ciao abbiamo lo stesso problema e la stessa età.

Ciao
Perché non ti informi se puoi prendere agnocasto? È un rimedio naturale , alza lh, chiedi al tuo dottore, però devi aspettare che tre mesi per vedere i risultati ma penso non sia un problema no?
Perché non ti informi se puoi prendere agnocasto? È un rimedio naturale , alza lh, chiedi al tuo dottore, però devi aspettare che tre mesi per vedere i risultati ma penso non sia un problema no?
Ciao, Il fatto che hai il ciclo ogni mese non è detto che ovuli. Anche io conosco un sacco di gente che con ovaio policistico è rimasta incinta. Ci vuole un pò di tempo in più ma c'è speranza. La cosa che devi capire è se c'è l'ovulazione. La temperatura è l'unica cosa che ti può aiutare a capirlo a posteriori, ma almeno hai una sicurezza. Per migliorare la qualità dei cicli a me ha aiutato tantissimo la dieta a basso contenuto di zuccheri semplici. Purtroppo però poi abbiamo scoperto un problema di mio marito quindi la situazione si è complicata non poco. Quello che posso dirti e non aspettare troppo tempo prima consultare un bravo ginecologo!
Ti posso solo consigliare di cercarti un ottimo ginecologo!
ho la sindrome dell'ovaio policistico ma tramite l'eco il ginecologo durante una seconda ecografia mi rivela che ho l'ovulazione e tutto il resto è nella norma. qualcuno sa come sia possibile avere l'ovaio policistico e avere una normale ovulazione senza però rimanere incinta? sono un po confusa help!
io sono totalmente estranea all'argomento perché purtroppo sono nella tua stessa situazione
Eh si infatti una mia amica con lo stesso problema ha concepito in un unico giorno quindi so che non siamo tutte uguali però è sempre bello confrontarsi..