Ormone antimulleriano 0,2
Ormone antimulleriano 0,2
ho 0,2 non è basso? c'è scritto menopausa <0,1 nei valori di riferimento,......si stà avvicinando la menopausa? io ho 33 anni
Re: Ormone antimulleriano 0,2
Ho l'fsh 6,8 ma cmq a giugno, magari ora è cambiato e sinceramente mi stupisce non me lo richiedano nuovamente...
Ormone antimulliano a terra
il mio valore è 0,21 (valori normali in eta fertile da 1 a 4)...
il mio valore è 0,21 (valori normali in eta fertile da 1 a 4)...
FSH 5,20 mi pare...
e AMH 0.70 ...anche a me sembrava basso....
e AMH 0.70 ...anche a me sembrava basso....
infatti, secondo me ahm è meno attendibile che fsh...
Concordo con quello che ti hanno scritto le altre...
Per avere 33 anni è un valore basso... ma da solo non basta per preoccuparsi.
Hai un buon valore di FHS, che vuol dire che in questo momento il tuo corpo sta producendo l'ormone che ti serve per stimolare le ovaie...
Novembre però non è dietro l'angolo per cui sarebbe utile che il tuo ginecologo ti mettesse in soppressione almeno un paio di mesi, in modo da non sprecare ovetti coi prossimi cicli...
Vedi cosa ti dice e poi facci sapere!
Per avere 33 anni è un valore basso... ma da solo non basta per preoccuparsi.
Hai un buon valore di FHS, che vuol dire che in questo momento il tuo corpo sta producendo l'ormone che ti serve per stimolare le ovaie...
Novembre però non è dietro l'angolo per cui sarebbe utile che il tuo ginecologo ti mettesse in soppressione almeno un paio di mesi, in modo da non sprecare ovetti coi prossimi cicli...
Vedi cosa ti dice e poi facci sapere!
Secondo me questo esame dell'AMH non dovrebbero proprio farlo fare, mette solo ansia e poi magari si verifica quello che tu dici, persone che lo hanno buono non rispondono bene alle stimolazioni e viceversa!!! Ti mette solo una gran paura!
hanno detto che è basso, purtroppo..
si è basso....vero , c'è da vedere pure l' FSH..a quanto ce l'hai?
Il mio fsh è 10,6 e nei valori di riferimento è fino a 12... dici che va bene?