russurrogate.com

Mutazione hlag

palmina

Re: Mutazione hlag

Messaggio da palmina »

A proposito se ti va, se VI va, a chiunque di voi, io spesso scrivo sul forum mammedicuore.forumfree! è carino, se vi va fatevi un giro! a presto melina grazie mille per le informazioni e x la "compagnia"
amyupa

Messaggio da amyupa »

A me ha fatto eco Romanini.
robyery

Messaggio da robyery »

cortisone, non progesterone!!!
giogio88

Messaggio da giogio88 »

15 o 20 giorni
più o meno perché è un'estrazione del dna quindi necessità di più tempo... Io sono in ansia totale
annina

Messaggio da annina »

Nn ti preoccupare!
già solo che il tuo ginecologo te lo abbia prescritto secondo me è indice del fatto che è bravo e preparato! Io dopo il secondo aborto ho fatto tante analisi, ma questa no...sono dovuta arrivare dalla Vaquero per conoscerne anche solo l'esitenza (e non solo di questa ma anche di altre...). Se te l'ha fatta fare vuol dire che la prende in considerazione e che è molto scrupoloso e sicuramente che saprà cosa darti!!! In effetti mi sembra proprio che la dott.ssa mi abbia parlato in questo caso di cortisone!
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

Infatti
È' il cortisone la cura ma dosato ogni mese se non erro
birba

Messaggio da birba »

Io ho pagato 56 euro il tiket e basta non ti ha detto dove farlo il prelievo? Sei di Roma?
donnaregina

Messaggio da donnaregina »

La dott.ssa ci ha detto questo esame in particolare avremmo potuto farlo o lì al Genoma o in alcuni ospedali (di cui uno era sicuramente il Fate bene fratelli, l'altro non mi ricordo) ma ci ha detto che i prezzi su per giù erano gli stessi, solo che al Genoma i tempi (sia per prenotare il prelievo che x avere o risultati) sarebbero state più brevi... io ti dico la verità anche x evitare l'ennesimo ospedale, l'ennesima fila al ticket e poi al reparto, l'ennesima alzataccia all'alba per arrivare presto (sono così stanca...) ho preferito andare lì...
hellen

Messaggio da hellen »

Hai fatto benissimo!!!!!!!!!!!
Rispondi

Torna a “PROBLEMI GENETICI”