Mutazione hlag
Re: Mutazione hlag
A proposito se ti va, se VI va, a chiunque di voi, io spesso scrivo sul forum mammedicuore.forumfree! è carino, se vi va fatevi un giro! a presto melina grazie mille per le informazioni e x la "compagnia"
A me ha fatto eco Romanini.
cortisone, non progesterone!!!
15 o 20 giorni
più o meno perché è un'estrazione del dna quindi necessità di più tempo... Io sono in ansia totale
più o meno perché è un'estrazione del dna quindi necessità di più tempo... Io sono in ansia totale
Nn ti preoccupare!
già solo che il tuo ginecologo te lo abbia prescritto secondo me è indice del fatto che è bravo e preparato! Io dopo il secondo aborto ho fatto tante analisi, ma questa no...sono dovuta arrivare dalla Vaquero per conoscerne anche solo l'esitenza (e non solo di questa ma anche di altre...). Se te l'ha fatta fare vuol dire che la prende in considerazione e che è molto scrupoloso e sicuramente che saprà cosa darti!!! In effetti mi sembra proprio che la dott.ssa mi abbia parlato in questo caso di cortisone!
già solo che il tuo ginecologo te lo abbia prescritto secondo me è indice del fatto che è bravo e preparato! Io dopo il secondo aborto ho fatto tante analisi, ma questa no...sono dovuta arrivare dalla Vaquero per conoscerne anche solo l'esitenza (e non solo di questa ma anche di altre...). Se te l'ha fatta fare vuol dire che la prende in considerazione e che è molto scrupoloso e sicuramente che saprà cosa darti!!! In effetti mi sembra proprio che la dott.ssa mi abbia parlato in questo caso di cortisone!
Infatti
È' il cortisone la cura ma dosato ogni mese se non erro
È' il cortisone la cura ma dosato ogni mese se non erro
Io ho pagato 56 euro il tiket e basta non ti ha detto dove farlo il prelievo? Sei di Roma?
-
La dott.ssa ci ha detto questo esame in particolare avremmo potuto farlo o lì al Genoma o in alcuni ospedali (di cui uno era sicuramente il Fate bene fratelli, l'altro non mi ricordo) ma ci ha detto che i prezzi su per giù erano gli stessi, solo che al Genoma i tempi (sia per prenotare il prelievo che x avere o risultati) sarebbero state più brevi... io ti dico la verità anche x evitare l'ennesimo ospedale, l'ennesima fila al ticket e poi al reparto, l'ennesima alzataccia all'alba per arrivare presto (sono così stanca...) ho preferito andare lì...
Hai fatto benissimo!!!!!!!!!!!