Sintomi post transfer blastocisti esito positivo
Sintomi post transfer blastocisti esito positivo
Quali sono i sintomi di attecchimento blastocisti in caso di esito positivo?? Ho letto vari post sull'argomento ma mi pare che tutti i sintomi sono tutto e niente!!
Re: Sintomi post transfer blastocisti esito positivo
I sintomi dicono tutto e niente
io ho fatto tranfer di Blasto (ed è positivo) e l'unico sintomo che ho avuto e che ho tutt'ora è seno gonfio e dolorante........però nel tentativo passato che era negativo avevo lo stesso dolore al seno......NON GUARDARE i sintom
io ho fatto tranfer di Blasto (ed è positivo) e l'unico sintomo che ho avuto e che ho tutt'ora è seno gonfio e dolorante........però nel tentativo passato che era negativo avevo lo stesso dolore al seno......NON GUARDARE i sintom
Io
la prima settimana non avevo chissà che dolori....quando si è avvicinato il giorno delle mestruazioni ero convinta che mi stessero venendo....ma ogni volta andavo in bagno e niente!!!! Test positivo e al 14pt beta a 1508..
la prima settimana non avevo chissà che dolori....quando si è avvicinato il giorno delle mestruazioni ero convinta che mi stessero venendo....ma ogni volta andavo in bagno e niente!!!! Test positivo e al 14pt beta a 1508..
nessun sintomo particolare se non qualche doloretto alle ovaie
-
io ho avuto gli stessi identici sintomi dell'arrivo del ciclo..infatti ero già demoralizzata che non fosse andata..dolori preciclo,perdite..ma penso dovute anche al progesterone..e invece..beta al 12 giorno..più di 900..
scusate ma normalmente non si dovrebbe avvertire niente altrimenti questo è un sintomo negativo. così mi è stato riferito