Mutazione hlag
Mutazione hlag
Buongiorno ragazze c'è qualcuna che ha questa mutazione? Sono arrivati i referti proprio ora che il gine è in ferie io c'è l'ho in eterozigote ins/del e mio marito in omozigote del/del
Re: Mutazione hlag
anche io l ho fatto serve per vedere se c'è rigetto ,però devo attendere ancora i risultati
Io non ho capito bene la logica di questo esame però di sicuro non c'è una grandissima informazione in merito infatti quasi nessuno lo ha fatto ho aperto il post proprio per avere spiegazioni il gine è in ferie... Comunque se ho capito bene l'esame ci dice se a noi il rischio di aborto e' alto in quanto l'embrione una volta formato inizia a produrre una sostanza che va in contrasto con quella prodotta dalla madre per questo non sopravvive... E per questo il cortisone che abbassa le difese immunitarie serve a non far produrre al nostro corpo questa sostanza in pratica è un po' come se lo attacchiamo... Mi confermate ragazze?
il mio gine mi ha dato anche quesro esame ,nn sapevo esattamente di cosa si trattasse ,in rete ho trovato qualche cenno , in effetti mi farebbe piacere capire nello specifico di cosa si tratta
non ti so rispondere x adesso, ma ho fatto proprio questo esame (sia io che mio marito) sabato mattina: i risultati dovrei averli per la prima settimana di agosto (a proposito, a te quanto ci è voluto per i risultati? Perché non sono sicura di aver letto bene, ma poi mi sono accorta che quel foglio con scritto la data del ritiro se lo sono tenuto loro! ).
A me la mia ginecologa nn lo aveva prescritto...dopo il III a.s. siamo stati dalla dott.ssa.Vaquero che ci ha dato altri esami da fare fra cui questo. Se non mi ricordo male ci disse che in caso di positività, mia e/o di mio marito, avrei dovuto prendere progesterone... (però fra le mille cose dette a un certo punto ci nominò anche l"antibiotico... ma non mi ricordo per cosa...non mi vorrei confondere)
A me la mia ginecologa nn lo aveva prescritto...dopo il III a.s. siamo stati dalla dott.ssa.Vaquero che ci ha dato altri esami da fare fra cui questo. Se non mi ricordo male ci disse che in caso di positività, mia e/o di mio marito, avrei dovuto prendere progesterone... (però fra le mille cose dette a un certo punto ci nominò anche l"antibiotico... ma non mi ricordo per cosa...non mi vorrei confondere)
-
Anche Io sono stata da dottoressa Vaquero è anche a noi ha prescritto questo esame..sei di Roma ??? Dove hai fatto??? Sai i costi???
Cmq da come ho capito nel caso positivo bisogna prendere il cortisone è non progesterone...
Cmq da come ho capito nel caso positivo bisogna prendere il cortisone è non progesterone...
l'esame lo abbiamo fatto a Roma al Genoma alla modica cifra di 95 euro a testa...
sono stata a Fatebenefratelli a Roma....e il costo è 180,00..
Però non ho capito se ha coppia o a testa???
Altrimenti vado a Genoma.
Cmq a la visita costa parecchio...
Però non ho capito se ha coppia o a testa???
Altrimenti vado a Genoma.
Cmq a la visita costa parecchio...
Sicuramente a coppia!!!
a noi ci aveva detto che su per giù avremmo speso la stessa cifra, e infatti... guarda io al genoma.mi sono trovata benissimo: appuntamento alle 10:30, dieci minuti di fila (in cui compiti delle carte) prelievo veloce e via. Tutti molto cordiali, centro molto serio. Te lo consiglio. I risultati mi dovrebbero arrivare il 2 agosto (io ho chiesto di riceverli via mail)
a noi ci aveva detto che su per giù avremmo speso la stessa cifra, e infatti... guarda io al genoma.mi sono trovata benissimo: appuntamento alle 10:30, dieci minuti di fila (in cui compiti delle carte) prelievo veloce e via. Tutti molto cordiali, centro molto serio. Te lo consiglio. I risultati mi dovrebbero arrivare il 2 agosto (io ho chiesto di riceverli via mail)
Allora posso provare a Gemona...Cmq la dottoressa mi è piaciuta...anche se molto diretta...forse anche meglio..