La pillola influisce sui risultati dei dosaggi ormonali?
La pillola influisce sui risultati dei dosaggi ormonali?
.la pillola assunto x 10 gg può alterare o dosaggi ormonali? ???
Re: La pillola influisce sui risultati dei dosaggi ormonali?
valuterei se prendere una pillola per bloccare il ciclo se questo potesse interferire in qualche modo con delle analisi ...
-
se la prendo anche x soli 10 gg può sfalsare? ??
-
gli esami che ti fanno fare al primo colloquio se non li hai già fatto sono esami del sangue per verificare i tuoi livelli ormonali, esami del sangue generici e infettivi oltre ad un esame per verificare che le tube siano pervie. Almeno nel mio caso al primo giro abbiamo fatto questi ed il mio compagno lo spermiogramma. Poi in base all'eventuale problema che si evidenzia si va avanti con altre batterie di esami tra qui i genetici.
La pillola presa per 10gg senza indicaIoni terapeutiche ( per intenderci io l'ho presa prima del tentativo di icsi ma proprio per la procedura ) non so se possa o meno sfalsare i risultati poi dei tuoi esami ormonali ma non sono esperta !! Ma fossi io eviterei di giocare troppo con il proprio corpo alle porte di un percorso del genere!
io ti consiglio di non prendere la pillola prima degli esami, i risultati sarebbero sfalsati, meglio evitare.
non essere spaventata, pensala come una grande opportunità in più