russurrogate.com

Percorso per iniziare un'ovodonazione

robbyio

Re: Percorso per iniziare un'ovodonazione

Messaggio da robbyio »

Io ho fatto ovodonazione in biotexcom è stato un percorso duro e difficile e oggi finalmente posso dire di aspettare una femmina e sono alla 31+5 settimana
Ultima modifica di robbyio il 27 apr 2016, 23:55, modificato 1 volta in totale.
maryrose

Messaggio da maryrose »

ho fatto ovo e alla seconda, con blasto fresche sono rimasta incinta di due gemelli
gaia

Messaggio da gaia »

La voglia di diventare genitori è tanta da farci superare qualsiasi cosa ! Un grosso in bocca al lupo a tutte voi!
habbi

Messaggio da habbi »

prima effettuare tutte le analisi richieste sia tu che il tuo marito.....
kinderina

Messaggio da kinderina »

maryrose ha scritto:ho fatto ovo e alla seconda, con blasto fresche sono rimasta incinta di due gemelli
caspiterina, congratulazioni! quindi hai fatto deu tentativi? entrambi a Kiev?
noi abbiamo provato con omologa, però zero...
ora stiamo facendo ovo in questa clinica e presto faranno sapere se posso gia prepararmi per il transfer.
Per favore, voi che lo avete gia fatto, mi raccontate un po come avviene? sono rapidi? avete accusato dolori durante il transfer oppure dopo?
siberiana

Messaggio da siberiana »

habbi ha scritto:prima effettuare tutte le analisi richieste sia tu che il tuo marito.....
ciao a tutte, sono Rosaria. stavo leggendo il vostro post, perchè vorrei capire di più riguardo queste tecniche di pma. il problema è la menopausa precoce, in Italia non sono riusciti a curare questo problema e mi hanno consigliato di informarmi in qualche clinica all'estero. Addirittura hanno detto che dovrei ricorrere all'utero in affitto, però preferirei provare qualche altra strada. pensate che con ovodonazione potrebbe verificarsi una gravidanza? qualcuna di voi ci è riuscita? se avete consigli vi ringrazio
girasole99

Messaggio da girasole99 »

siberiana ha scritto:
habbi ha scritto:prima effettuare tutte le analisi richieste sia tu che il tuo marito.....
ciao a tutte, sono Rosaria. stavo leggendo il vostro post, perchè vorrei capire di più riguardo queste tecniche di pma. il problema è la menopausa precoce, in Italia non sono riusciti a curare questo problema e mi hanno consigliato di informarmi in qualche clinica all'estero. Addirittura hanno detto che dovrei ricorrere all'utero in affitto, però preferirei provare qualche altra strada. pensate che con ovodonazione potrebbe verificarsi una gravidanza? qualcuna di voi ci è riuscita? se avete consigli vi ringrazio
ciao rosaria e benvenuta. che io sappia la menopausa cmq non ti oreclude la strada verso la gravidanza che può essere ottenuta tramite l'ovodonazione. ti trovi in un topic giusto. per ulteriori consigli e anche per un'eventuale visita (GRATUITA) io ti consiglierei di contattare la clinica direttamente! in bocca al lupo ;)
se hai da chiedere qualcosa in particolare rimango a tua disposizione
siberiana

Messaggio da siberiana »

girasole99 ha scritto:
siberiana ha scritto:
ciao rosaria e benvenuta. che io sappia la menopausa cmq non ti oreclude la strada verso la gravidanza che può essere ottenuta tramite l'ovodonazione. ti trovi in un topic giusto. per ulteriori consigli e anche per un'eventuale visita (GRATUITA) io ti consiglierei di contattare la clinica direttamente! in bocca al lupo ;)
se hai da chiedere qualcosa in particolare rimango a tua disposizione
ciao gira, grazie per la risposta! sono un po titubante perché non ho mai considerato soluzioni all'estero. e da quanto hanno detto i ginecologi in italia, che sarà difficile rimanere incinta. vorrei sapere come sono attrezzati in questa clinica, come sono i dottori, e che tipo di terapie assegnano per questo tipo di problemi?
Miky71

Messaggio da Miky71 »

siberiana ha scritto:
Ciao Siberiana piacere di conoscerti e benvenuta tra noi. Mi dispiace nn poterti aiutare tanto in quanto nn abbiamo lo stesso tipo di problema però mi faceva piacere dirti che ho letto molte donne che hanno il tuo stesso problema e lo stesso sono riuscite ad avere una gravidanza. Inoltre se mi permetti ti consiglio di rivolgerti a loro anche solo per fare la prima visita e ascoltare il loro parere in quanto a mio parere sono molto bravi e molto competenti e vedrai che nn solo ti troverai bene con loro ma in più sapranno consigliarti il percorso più giusto e adatto a te!!! Ti abbraccio e ti faccio un grosso in bocca al lupo per tutto!!!
kinderina

Messaggio da kinderina »

siberiana ha scritto: ciao gira, grazie per la risposta! sono un po titubante perché non ho mai considerato soluzioni all'estero. e da quanto hanno detto i ginecologi in italia, che sarà difficile rimanere incinta. vorrei sapere come sono attrezzati in questa clinica, come sono i dottori, e che tipo di terapie assegnano per questo tipo di problemi?
come mai non hai mai considerato l'estero? in questa clinica sono molto più attrezzati di tante cliniche italiane e hanno molta più esperienza. tante donne in menopausa precoce sono riuscite a rimanere incinte,infatti anche qui c'è una famiglia italiana che a causa dello stesso problema stanno facendo eterologa femminile. le terapie vengono fatte su misura,non sono uguali per tutte,dovresti fare una visita,parlare con la consulente e portare tutte le tue analisi. stai tranquilla che sicuramente potranno aiutarti. ora sono a kiev per fare il transfer...incrocio le dita!
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”