gli ovuli di progesterone nel post trasfer
gli ovuli di progesterone nel post trasfer
Nessuna difficolta ad inserire gli ovuli di progesterone nel post trasfer e' un segnale negativo???
Re: gli ovuli di progesterone nel post trasfer
L unica volta che avevo avuto positivo qui a biotexcom avevo notato un restringimento vaginale
può essere che ogni positivo può essere diverso!...cioè puoi avere sintomi diversi dalla prima volta che era andata bene e essere cmq beta positive!!!
Non ho mai avuto nessuna difficolta'
e' pure ho avuto le beta positive ed ora sono incinta, non farti mille paranoie!
e' pure ho avuto le beta positive ed ora sono incinta, non farti mille paranoie!
Da come inserisci gli ovuli
non cambia nulla e i sintomi sono soggettivi, non ti fissare e viva serena..
non cambia nulla e i sintomi sono soggettivi, non ti fissare e viva serena..
-
Io sento dire che molti dei positivi avevano questo sintomo!...
-
I sintomi sono soggettivi e cambiano
stai tranquilla e non ascoltare troppo i sintomi perché sono talmente tanti e simili anche a quelli del ciclo che è difficile trovare un segnale soprattutto per noi del post transfer. dopo la 5 settimana ovviamente i segnali ci sono e si capiscono. a me di solito vengono le nausee e mi si gonfia la pancia come una mongolfiera!in bocca al lupo e cerca di fare cose per distrarti!!!!
L'altra volta positivo e sentivo più stretto
Chissà però sui sintomi che sono soggettivi è vero....io leggo continuamente di perdite che io non ho sta volta e non ho avuto neanche l'altra volta quindi.