Eparina anche se sono negativa a mutazioni
Re: Eparina anche se sono negativa a mutazioni
Anche a me dopo visita ematologica è stata prescritta eparina fino a 40 giorni dopo il parto.
Io ho mthfr in eterozigosi (che non comporta problemi). Ergo devo tenere il sangue fluido per facilitare attecchimento e gravidanza.
Anch'io nel pt ho deltacortene da 5mg, dostinex mezza cp una volta a settimana per prolattina altina... la tiroide almeno lei è ok.
Cmq i centri pma davanti a referto dell'ematologo in genere non battono ciglio e sono d'accordo sulle terapie prescritte...
a me dall'istologico non è emerso nulla ma cmq erano ancora piccoli e purtr.non mi hanno fatto fare il citogenetico
vorrei staccare da una parte x 2 mesi e godermi il mare e l'estate..ma come te diciamo che ultimamente non mi godo più tanto tutto..in ogni angolo vedo pancioni e bimbi quindi vorrei tanto dall'altra parte riprovare anche io la gioia immensa di avere un piccolo..o nel mio caso erano 2 piccolo..dentro di me..anche se ho tantissime paure..ufff..che vita difficile..
Capisco bene quello che scrivi...
Già abbiamo un lungo cammino x avere le beta+ .....poi anche perderli.... Che batoste!
Però siamo forti....
Già abbiamo un lungo cammino x avere le beta+ .....poi anche perderli.... Che batoste!
Però siamo forti....
è tutto cosi difficile..e dovrebbe essere la cosa più semplice e naturale del mondo..ma x noi non è cosi..in bocca al lupo .un abbraccio..