Eparina anche se sono negativa a mutazioni
Eparina anche se sono negativa a mutazioni
ho fatto visita ematologica x sottoporre al medico i miei esami trombofilia e mi farebbe prendere eparina 4000 u.i. x fluidificare il sangue e quindi evitare trombi o ischemie placentari visto che assumero'ormoni(solo progesterone visto che farò solo transfer)..se va tutto bene almeno fino alla 18 settimana di gravidanza..a voi risulta?
Re: Eparina anche se sono negativa a mutazioni
a me il centro non ha mai parlato di eparina..e poi visto che ho tiroidite di haschimoto il deltacortene da 5 mg come prendevo non bastava,me lo farebbe prendere da 25 mg.
io dalle ultime analisi anticorpi anti cardiolipina presenti.. uffa.. dovrò andare da ematologo per questa casistica?
guarda io avevo tt ok a parte fattore VIII lievemente alto ma ho fatto cmq la visita x sicurezza e l'ematologa mi ha dato questa cura..quindi io ti consiglio di farla!
Tranquilla,anche se non hai mutazioni,quando c'e'stato un aborto(mi dispiace molto)l'eparina e'una precauzione in piu'.E aggiungo che conviene farla,anche qualora,il tuo centro non te la prescrive,spesso accade.Invece e'una copertura che va'a vantaggio tuo e di uno sperato attecchimento.
-
posso chiedervi se l ematologo a cui vi siete rivolte era un esperto Pma oppure no? Io dovrò andarci mercoledì ed è stato il primo che ho trovato. ..ho paura no mi aiuti
La mia si
Si occupa anche di pma e gravidanza.
Si occupa anche di pma e gravidanza.
Ciao
no l'ematologo dove ho fatto visita non era esperto di pma..
no l'ematologo dove ho fatto visita non era esperto di pma..
Però ti ha aiutata comunque giusto? Dove si trova il tuo?
solitamente l eparina ormai l ha da direttamente il ginecologo esperto in pma... cmq si è meglio avere un ematologo ed endocrinologo esperto in pma. in quanto i valori di riferimento x pma sono diversi dalla normalità.