russurrogate.com

Progesterone valore con ovuli

gabrycia

Re: Progesterone valore con ovuli

Messaggio da gabrycia »

dunque la mia esperienza: quando ho avuto uovo cieco (trasfer da fresco) avevo prog a più di 100. Al trasfer da crio che è proseguito con la gravidanza (all'inizio gemellare) avevo al 4 pt il prog a 8 (otto !).
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

biotexcom mi ha dato prontogest e così ho fatto.
bonbon

Messaggio da bonbon »

mi è sempre rimasto il dubbio.... Se effettivamente il valore dal prelievo non sia indicativo della reale situazione; se ci sia differenza se trasfer da fresco o da crio; se in una donna che non ha normalmente problemi di prog sia davvero da controllare ed ev integrare....
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Un'altra cosa che mi è stata detta...l'importanza dell'andamento costante del progesterone, quindi secondo lui "mescolare" punture e ovuli non aiuta ...anzi.
rosalia

Messaggio da rosalia »

il prontogest crea dei picchi,mentre gli ovuli no, ma se il tuo corpo li assimila male ...sei punto a capo.
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

Sono contenta che tu con 8 di prog sei riuscita comunque a diventare mamma, anche perché era riferito a ovuli mi pare di capire. Servirebbe un test sulle urine per capire il valore reale.
lamarti

Messaggio da lamarti »

deve stare sopra 20...qualunque cosa tu usi...punture o ovuli ...infezioni se non cambi ago o non disinfetti bene...altro non può essere...poi sul disvalore basta farlo sempre circa alla stessa ora(se fai un pronto nelle
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Prime12 ore entra in circolo poi si abbassa )ma i dosaggi si fanno sempre di mattina ...dunque non attacchiamoci ai vetri...undici e basso...se poi non te la senti di bucarti altro discorso...metti sei ovuli e attendi la bdc...che poi la
Attendiamo tutte anche noi che ci buchiamo le chiappone...però magari le lanciamo un razzo d'urgenza per farci vedere ..sui centri...bè mi pare che ci sai ben poco da dire...che la bdc sia con te...
alina99

Messaggio da alina99 »

Io sono sempre stata per il prontogest e preferisco le punture gli ovuli sono una rottura sinceramente. L'ago ovviamente si cambia siringa sempre,questo è ovvio.
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

a storia di farlo nell'arco della giornata ,viene scritto in un sito di medicina non in un post, quindi non penso sia una cazzata. A me era capitato di far saltare un transfer proprio per il valore del progesterone ,era superiore a uno, dopo due giorni era invece perfetto, il medico ..."non saprei cosa dirle è stranissimo che di riabbassi" quindi in maniera inconsapevole all'epoca,penso di aver provato sulla mia pelle " il progesterone ballerino" e ora leggere di questa cosa ...be un dubbio mi viene.
e finché studio sto fatto...sono già ritornata alle mie punture preferite.
Rispondi

Torna a “DOSAGGI ORMONALI”