Progesterone valore con ovuli
-
Re: Progesterone valore con ovuli
al solo pensiero di tre prontogest al giorno...mi è venuto un brivido.
Fai bene fare prontogest,io non ho dosato il progesterone,perche piu di quello che facevo non se poteva,e ho voluto stare tranquilla e senza pensieriche si il progesterone era baso pensavo subito che nin e andata.stai tranquilla e fai la terapia con prontogest.una fialla al gg.piu 3 ovuli.piu di questa.non se puo.in bocca al lupo.
alle beta con prontogest e 2 prometrium 29,7 di prog e beta positive
Proseguito fino alla 14 settimana, nessuna infezione. Aono gli ovuli invece ad avermi ireitata e regalato cistite scomparsa quando li ho smessi.
Proseguito fino alla 14 settimana, nessuna infezione. Aono gli ovuli invece ad avermi ireitata e regalato cistite scomparsa quando li ho smessi.
La cosa che mi lascia più perplessa è la variabilità nell'arco della giornata, cioè è troppo influenzabile da fattori esterni....sempre se è vero...ma per dirlo e scriverlo avranno fatto delle campionatura immagino.
sicuramente ci saranno variazioni nella giornata ma di 40 unita mi sembra inverosimile, ci sono dati in letteratura su questo?
È vero anche che cn gli ovuli è maggiormente concentrato a livello locale ma 11 è inaccettabile. io cn questo valore ho aggiunto pleyris, rifatto prelievo dopo tre giorni, alla stessa ora, valore 40!
Si confermo!!
Può variare da 2 a 40....e del resto nessuna di noi può smentire o confermare la cosa. Tutte ne facciamo solo uno in quel giorno di prelievo.
Può variare da 2 a 40....e del resto nessuna di noi può smentire o confermare la cosa. Tutte ne facciamo solo uno in quel giorno di prelievo.
ho letto che tutti possono essere falsati ma solo in alcuni casi. Io vorrei sapere "i casi"
Io ho fatto tre prelievi
solo cn ovuli 11, aggiungendo pleyris 40, giorni diversi, ma sempre alla stessa ora!
solo cn ovuli 11, aggiungendo pleyris 40, giorni diversi, ma sempre alla stessa ora!
anch'io di solito li faccevo alla stessa ora