russurrogate.com

Questione trombofilia

cicodovesei

Re: Questione trombofilia

Messaggio da cicodovesei »

ma il dosaggio dell'acido folico si può fare???
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

a me l'hanno fatto in gravidanza,sinceramente sconoscevo che si potesse fare...ma nella prima tornata di esami c'era anche il dosaggio dell'ac folico...controllerò meglio appena torno a casa, do una sbirciata alle prime analisi...
katty

Messaggio da katty »

A naso... dal valore dell'acido folico si dovrebbe capire come stiamo messe, no...?!?
lunetta

Messaggio da lunetta »

Scusate se mi intrometto nella discussione, a me hanno fatto fare 3 delle 4 mutazioni genetiche, l'ultima no, perché?
amyupa

Messaggio da amyupa »

omicisteina e altri valori ok, ma 1 valore su tre di LAC sballato, non ha a che fare con la trombofilia anche questo?
giorgia

Messaggio da giorgia »

invece se nn vado errata (nn vorrei dire una stupidaggine) anche il LAC ha a che fare con la coagulazione. ..
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

ad ogni modo sapete una cosa? io oltre alla mia ginecologa , ho sentito anche un ematologo e x ultimo il reparto di ematologia del gemelli; bene io sono risultata mutata in eterozigote per l'MTHFR, ma io ne ho fatto solo uno... (il C677T...) l'altro no... e nessuno mi ha mai parlato dell'altra variante... <. < a qualcuna di voi è stato detto che vanno fatte entrambe? !? ('nnamo bene qua eh...)
celeste

Messaggio da celeste »

.io ho fatto tutti e 4 i fattori e sono risultata mutante in omozigosi proprio dell'ultima variante A 1298 C, sinceramente a me li hanno fatti fare direttamente tutti e 4 a via...non ci sono andata per gradi e non capisco perchè ne fanno fare una parte e poi completare dopo...l'unico motivo plausibile è che cmq la cura è la stessa sia nel caso di un'unica mutazione che nel caso di più mutazioni concomitanti.
fragolina

Messaggio da fragolina »

personalmente nonostante abbia una sola mutazione mi è stata inserita l'eparina dal positivo e la cardio la prendo da un annetto circa....
Antonella

Messaggio da Antonella »

allora se non sbaglio, il lac ha più che altro a che fare con malattie autoimmuni, quindi prettamente del sistema immunitario, più che di quello coagulativo, difatti (sempre se non erro) va trattato specificatamente con cortisone.
Rispondi

Torna a “PROBLEMI GENETICI”