russurrogate.com

Progesterone valore con ovuli

birba

Re: Progesterone valore con ovuli

Messaggio da birba »

Nessuna, mi sembra abbia mai detto che con 11 di progesterone non puoi essere incinta. Lo sono stata pure io con 15.
madreterra

Messaggio da madreterra »

Si consiglia di fare i dosaggi per rendere ottimale l'ambiente per accogliere l'embrione. Io con 15 di progesterone all'8pt di blasto espansa e 102 di estradiolo all'11 pt è poi finito tutto in biochimica. Avessi dosato entrambi i valori nel pt aggiustando poi la terapia probabilmente sarebbe ancora con me.
dementa

Messaggio da dementa »

un'amica con estradiolo a più di 100 e progesterone a 26, aveva beta a zero. la mia dottoressa è una delle pochissime a far fare questi dosaggi "preliminari " e ai miei valori al 9pt lei mi fece integrare solo con un progynova (nonostante facessi già cerotti climara) ma mai con progesterone.
palmina

Messaggio da palmina »

in questa gravidanza, naturale, dove pure non ho eccelso in progesterone (solo le seconde beta portavano un progesterone a 29), mi ha dato il prontogest per un' emorragia alla 18 esima settimana.
giogio88

Messaggio da giogio88 »

più ne leggo e più mi convinco che con il progesterone ci sono poche certezze....11 con solo ovoli va bene e direi che tu ne sei la prova....e non solo tu basta leggere qui sotto. Poi giustamente ognuno fa quello che la fa stare meglio.
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

Io se c'è una cosa che ho capito in questi 4 anni di "ricerca" è che non bisogna avere delle convinzioni assolute e che siamo tutte diverse.
carioca

Messaggio da carioca »

Non bisogna mai pensare di non aver fatto abbastanza, altrimenti ti assalgono i sensi di colpa. Pagherei oro per tornare nel 2012 quando persi il mio bimbo...prendevo solo ovuli, niente eparina...c'era un distacco. Cosa avrei dovuto fare? forse oggi lo so ma resta che non sono un medico.
salsa

Messaggio da salsa »

Per quanto è stata la mia esperienza ho avuto il positivo solo quando assumevo 4 ovuli e prontogest in contemporanea (prima dei positivi ho avuto 2 iui negative,se vogliamo contarle, e 2 fivet con beta 0). Biochimica per dosaggi troppo bassi e purtroppo fatti solo dalle beta. Gravidanza in corso avendo fatto dosaggi e modificando la terapia già dal 3pt su transfer da fresco a biotexcom.
hoping

Messaggio da hoping »

A qualcuna sarà e andrà bene sono con le terapie standard che danno i centri ma molte di noi avranno bisogno di fare i disaggi..aiutati che il ciel ti aiuta! io mi sono aiutata!
sempreansiosa

Messaggio da sempreansiosa »

Io nel mio positivo a biotex al 3 e 7pt progesterone sempre a 11 con 2 progeffik mattina 1 pomeriggio e 2 sera messi ogni 8 ore... poi ho integrato dall'7 pt con 1 prontogest la sera e progesterone salito fino a 60 ed embrione a detta del mio ginecologo attaccato benissimo....
Rispondi

Torna a “DOSAGGI ORMONALI”