russurrogate.com

Rieccomi dopo tanto tempo sul forum!

Sissi81TS

Rieccomi dopo tanto tempo sul forum!

Messaggio da Sissi81TS »

Ciao a tutte,
non so chi si ricorderà di me, è passato tanto tempo dall'ultima volta che sono entrata nel forum.... e nel frattempo sono successe e cambiate tante cose.
Per chi non si ricorda di me riassumo in breve. Ho 35 anni e purtroppo a causa di un tumore avuto da piccolissima mi è stata negata ogni possibilità di avere figli biologici miei e anche di portare avanti una gravidanza. Convivo da 5 con il mio compagno (che ha 14 anni più di me) e che inizialmente non voleva sentir parlare di matrimonio o figli.
Poi con i suoi tempi, e i suoi modi, dopo un periodo in cui avevamo anche discusso a causa del mio forte desiderio di diventare mamma, e successivamente avevamo abbandonato entrambi il discorso, a dicembre scorso qualcosa è cambiato.... abbiamo fissato la data del matrimonio (ci sposiamo il 3 settembre :P :D ) e ha deciso di rivedere i suoi piani futuri ed avere un bambino assieme, grazie alla MS.
Siamo molto preoccupati a causa della recente bagarre in merito alla legge Cirinnà, che porterà molte più restrizioni e controlli serrati a mio avviso, comportando anche rischi maggiori per chi si rivolgerà all'estero..... Intanto però un primo passo l'abbiamo fatto...e se tutto va bene...dopo un bel viaggio di nozze lungo.... ci attiveremo per partire con le procedure.
Che dire... in becco alla cicogna a tutte e un abbraccio a chi ho conosciuto....e a chi già è diventata mamma.
Spero di sentirvi presto con le vostre esperienze aggiornate :).
Baci baci
girasole99

Re: Rieccomi dopo tanto tempo sul forum!

Messaggio da girasole99 »

Bentornata nel forum! :) è bello quando finalmente si realizza quanto siano importaanti i figli! tu hai ancora una vita avanti e sicuramente andrà tutto bene!
non essendo al corrente dell'argomento non so in cosa consistano i cambiamenti apportati con una nuova legge. :?
Io non faccio la MS ma ti auguro in bocca al lupo!
Sissi81TS

Messaggio da Sissi81TS »

girasole99 ha scritto:Bentornata nel forum! :) è bello quando finalmente si realizza quanto siano importaanti i figli! tu hai ancora una vita avanti e sicuramente andrà tutto bene!
non essendo al corrente dell'argomento non so in cosa consistano i cambiamenti apportati con una nuova legge. :?
Io non faccio la MS ma ti auguro in bocca al lupo!

Grazie di cuore girasole99 :).
In bocca al lupo anche a te :)
Dreamy3

Messaggio da Dreamy3 »

Ciao io non ti conosco ma comunque anche io e mio marito stiamo creando le condizioni per avviare lo stesso percorso...

Per quanto riguarda la legge in realtà non c'è nessun riferimento alla ms visto che comunque non è passata la parte riguardante l'adozione del figlio del partner...poi ricordatevi che tutto ciò riguarda gli omosessuali e non le coppie etero...So che hanno fatto terrorismo mediatico ma l'informazione è ben altro... vi renderete conto che in fin dei conti non è cambiato proprio nulla e che comunque le condizioni per una coppia etero e omo sono molto diverse.
minuminu

Messaggio da minuminu »

Sissi81TS ciao e paicere di conoscerti! Tu avevo letta in passato ma non sapevo a che punto eravate. Mi fapaicere rivederti, auguri per il matrimonio imminente e per la decisione importante di provare con la ms!
minuminu

Messaggio da minuminu »

Dreamy3 ha scritto:Per quanto riguarda la legge in realtà non c'è nessun riferimento alla ms visto che comunque non è passata la parte riguardante l'adozione del figlio del partner...poi ricordatevi che tutto ciò riguarda gli omosessuali e non le coppie etero...So che hanno fatto terrorismo mediatico ma l'informazione è ben altro... vi renderete conto che in fin dei conti non è cambiato proprio nulla e che comunque le condizioni per una coppia etero e omo sono molto diverse.
concordo con dreamy3, c'e una forte campagna mediatica contro la surro, ma finore credo da punto di vista proprio legale e pratico non e' cambiato nulla!
Sissi81TS

Messaggio da Sissi81TS »

Ci crediamo fortemente in questo progetto di vita, anche se alle volte la paura ci fa venire mille dubbi.
Non è un percorso semplice, me ne rendo conto, soprattutto per le implicazioni psicologiche, ma nella vita ne ho passate tante, tra le quali anche un trapianto di cuore..... non mi faccio fermare da nulla più......
Grazie a tutte per il bentornata!

Buon weekend!!!
francesina

Messaggio da francesina »

Sissi81TS ha scritto:Ci crediamo fortemente in questo progetto di vita, anche se alle volte la paura ci fa venire mille dubbi.
Non è un percorso semplice, me ne rendo conto, soprattutto per le implicazioni psicologiche, ma nella vita ne ho passate tante, tra le quali anche un trapianto di cuore..... non mi faccio fermare da nulla più......
Grazie a tutte per il bentornata!

Buon weekend!!!
ciao sissi, in bocca al lupo per il vostro percorso, che sicuramente vi potrera' a realizzare il vostro sogno!!
girasole99

Messaggio da girasole99 »

vorrei augurarti anche io buona fortuna e tienici aggiornate ;) vorremmo condividere la felicità di successo con te!
frolita58

Messaggio da frolita58 »

anche io a breve vorrei intraprendere questo percorso quindi in bocca al lupo e teniamoci aggiornate!
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”