esami tiroide
Re: esami tiroide
Quello che poi mi lascia spaventata inoltre è che il mio ginecologo, che ho sempre reputato molto bravo, probabilmente non è così scrupoloso come pensavo.... sono davvero combattuta
in questi 2 anni ho visto almeno 4 ginecologi e a volte vorrei cercane un quinto , un sesto e non mi fermerei per nulla al mondo nella speranza di trovare qualcuno che abbia la sfera magica e che risolva tutti i miei problemi e dia risposte a tutte le mie domande ... Poi mi fermo a pensare e mi dico che devo affidarmi solo ed esclusivamente ad una persona per non rischiare di impazzire .
Fai tutto ciò che ti è possibile e cerca di affidarti alla persona che ti ispira più fiducia e se credi che il tuo ginecologo stia tralasciando qualcosa chiedigli come mai non ritiene opportuno prescriverti certi esami .
pure io ho un medico di base che sembra li paghi lui i miei esami
Quando lo vedi chiedigli ke ti spieghi xkè il tuo gine dice che il tsh è importante che resti sotto i due e mezzo. Digli che sei preoccupata, magari insistendo... mi viene un nervoso a scriverlo guarda.
Io ho pianto davanti a tre ginecologi x farmi prescrivere gli esami (e poi la trombofilia manco me l'hanno messa). È proprio ingiusto. Ti capisco proprio
ono stata da mia mamma e ho cercato i referti delle mie vecchie analisi (le ho tutte a casa dei miei perché Con tutti i traslochi che ho fatto questi anni io le avrei perse di sicuro :wacko: ).
Dunque, la situazione è questa: il tsh a fine dicembre 2013 era 1.7 quindi buono!! Dopo allora l'ho rimisurato in gravidanza, un anno e mezzo dopo, ed era schizzato a 3.13! Rimisurato a novembre, un mese e mezzo dopo il raschiamento, era sceso a 2.47. Cosa vorrà dire?
Dunque, la situazione è questa: il tsh a fine dicembre 2013 era 1.7 quindi buono!! Dopo allora l'ho rimisurato in gravidanza, un anno e mezzo dopo, ed era schizzato a 3.13! Rimisurato a novembre, un mese e mezzo dopo il raschiamento, era sceso a 2.47. Cosa vorrà dire?
Che io sappia l'ac. Folico non influenza il concepimento, ma potrei non essere informata. Però se l'ac. Folico è così inportante per evitare malformazioni dell'embrione, chi ne è in carenza potrebbe essere più suscettibile ad embrioni non sani, che la natura "seleziona".
Però ripeto, questa è l'idea che mi sono fatta da quel poco che so.
Però ripeto, questa è l'idea che mi sono fatta da quel poco che so.
arte ti capisco, io ho la lacrima facile e davanti al mio medico mi è capitato più volte di piangere. L'ultima volta sai cosa mi ha detto? "Lei ha bisogno di un buono psicologo, si vada a fare un po' di terapia" non sto scherzando.. questo è il livellolamarti ha scritto:Io ho pianto davanti a tre ginecologi x farmi prescrivere gli esami (e poi la trombofilia manco me l'hanno messa). È proprio ingiusto. Ti capisco proprio
Si vede che ha studiato con la mia che mi ha detto "piuttosto che fare tanti esami ti consiglio vivamente di lavorare sulla tua ansia e farti aiutare" (....lasciamo perdere)