russurrogate.com

Asportazione tiroide e rimanere incinta

needyou

Asportazione tiroide e rimanere incinta

Messaggio da needyou »

Ma che succederà a un corpo senza tiroide?
diavolettabuona

Re: Asportazione tiroide e rimanere incinta

Messaggio da diavolettabuona »

In realtà dovrebbe essere il contrario perché la tiroide che nn funziona crea infertilità o aborti. Io avevo un tir3a e mi sono operata sia x noduli ingrossati e sia x paura del c4 che il mio compagno ha avuto
Gina

Messaggio da Gina »

Una volta operata prenderà eutirox x sempre che sostituisce la tiroide solo che ci vuole un po x trovare il dosaggio giusto ma l importante e' dosare spesso il tsh che deve stare sotto i 2 per concepire.
Questo è tutto quello che so x esperienza personale.
swimma

Messaggio da swimma »

Non ti ha creato scompensi la perdita della tiroide, o sbalzi del ciclo? Purtroppo su internet si legge tutto e il contrario di tutto
minuttina

Messaggio da minuttina »

Non posso aiutarti xche meglio di un medico nessuno può risponderti xo mi sento di dirti che ti sono vicina
fedecri84

Messaggio da fedecri84 »

minuttina ha scritto:Non posso aiutarti xche meglio di un medico nessuno può risponderti xo mi sento di dirti che ti sono vicina
Quoto anche io quello che dice minuttina tieniti forte e coraggio
francesina

Messaggio da francesina »

ragazze altre testimonianze?
fedecri84

Messaggio da fedecri84 »

francesina ha scritto:ragazze altre testimonianze?
Una mia cara amica voleva avere un figlio...ti premetto che si è sposata a 28 anni ma prima ha voluto pensare alla carriera lavorativa.
A 34 anni in poi ha provato ad avere un bimbo e nonostante i vari tentativi e i controlli che davano sia lei sia lui fertilissimi non hanno portato proprio a nulla.A 38 anni le hanno asportato tutta la tiroide per dei noduli che aveva su tutta la ghiandola. Assumeva una pastiglia di eutirox tutti i giorni e non restava incinta nonostante il dosaggio ormonale fosse perfetto. Ha compiuto 40 anni e rassegnati hanno fatto richiesta di adozione ed e' arrivata una bimba splendida di 18mesi.
Dopo l'arrivo della bambina la mia amica ha 41anni, ed è al sesto mese di gravidanza. il ginecologo le ha detto che tutto lo stress era svanito e che la tranquillita' aveva portato facilita' al concepimento e ad agosto sara' mamma di un'altra bimba.
avicri

Messaggio da avicri »

wow sono molto felice per questa tua amica!! eppure a 41 anni dopo tanti anni di tentativi...la tiroide asportata.. ecco ragazze, la tranquillità è una garanzia del successo :!:
fedecri84

Messaggio da fedecri84 »

purtroppo non lo è sempre, ma sicuramente essere clami aiuta a superare qualunque ostacolo!
Rispondi

Torna a “Diagnosi”