Consigli post transfer
-
Consigli post transfer
Mi date qualche consiglio che avete ricevuto sui comportamenti da adottare dopo il transfer? grazie!
-
Re: Consigli post transfer
La vita normale
Comprende anche avere rapporti con il proprio marito/ compagno o consigliano di evitare?
Comprende anche avere rapporti con il proprio marito/ compagno o consigliano di evitare?
gli rapporti sono sconsigliati fino al terzo mese, la gran parte dei medici lo consigliano. nel resto si deve fare una vita normale senza troppi stress.
Anzi e molto consigliato di fare una vita normale come sempre.
Fai quello che ti fara' stare serena
evita gli sforzi eccessivi, per il resto - vita normale.
evita gli sforzi eccessivi, per il resto - vita normale.
Io consiglio di non prendere pesi, evita sali e scendi dalle scale, o lunghi viaggi in auto. Per il resto vita normale.
-
go fatto di tutto, vita da mummia e negativi, l'ultimo ho fatto vita normale e camminato ed ho avuto il positivo. io ti consiglio di seguire il tuo istinto.
io nn sono andata a lavorare perché sono infermiera e tra l altro nn lavoro nemmeno vicino casa. ma nn volevo chiudermi in casa!
allora via alle belle passeggiaterondine ha scritto:io nn sono andata a lavorare perché sono infermiera e tra l altro nn lavoro nemmeno vicino casa. ma nn volevo chiudermi in casa!

Si Può tornare alla vita di sempre io ricordo che a parte abbandonare la palestra ed evitare lavori particolarmente pesanti facevo tutto come prima e ho sostituito la palestra con lunghe passeggiate.