russurrogate.com

"ma perché chi è sterile non può semplicemente accettarlo?

quercia33

Re: "ma perché chi è sterile non può semplicemente accettarl

Messaggio da quercia33 »

Sono solo una che non ha questa esperienza, ma che vede da vicino la situazione di una cara amica che la sta vivendo. E' completamente a terra. Non l'ho mai vista così, eppèure è una persona che ha passato momenti difficili! E non mi sono mai resa conto delle cattiverie gratuite, buttate lì a casaccio, che la gente dice su questi temi. Lei non riesce più a rispondere e allora almeno quando siamo insieme nello stesso gruppo di persone (capita spesso) vorrei cercare di aiutarla. Sono veramente preoccupata.
denise

Messaggio da denise »

Ma chi ha detto che bisogna accettare? in alcuni casi è conseguenza di una malattia come nel mio caso. comunque a queste persone bisogna augurare candidamente di avere presto a che fare con un dolore come il nostro e candidamente augurare di non poter guarire e di non rassegnarsi mai!!!!!!!!!!!!!!!! purtroppo è umano:non si crede finchènon si vive una situazione.allatua amica dai un caro abbraccio
rondine

Messaggio da rondine »

Chi ha problemi di fertilità ha possibilità di vincere la propria battaglia. Il quoziente intellettivo, invece, se non ce l'hai non lo avrai mai. Le uniche parole.
francye

Messaggio da francye »

mah viviamo in un mondo troppo indifferente e secondo me considerando le situazioni del genere a scuola si deve imparare ad essere menefreghisti altrimenti ogni piccolo cenno ti fa stare male.
katty

Messaggio da katty »

francye ha scritto:mah viviamo in un mondo troppo indifferente e secondo me considerando le situazioni del genere a scuola si deve imparare ad essere menefreghisti altrimenti ogni piccolo cenno ti fa stare male.
ma perche chi ha una malattia semplicemente non la eccetta e si cura? ecco, bisognerebbe rispondere cosi :)
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”