russurrogate.com

Come avete scelto la donatrice?

Samirra

Re: Come avete scelto la donatrice?

Messaggio da Samirra »

Io penso che se ci fanno scegliere 4 o 5 donatrici è perchè noi le scegliamo per l'aspetto fisico o perchè ci colpisce qualcosa in particolare della donatrice, o perchè scegliamo quelle che più riteniamo più simili ai nostri colori o volti ma in fine chi a l'ultima parola è sempre il dottore che sceglierà quella definitiva in base al dna e altre caratteristiche genetiche che noi nn siamo a conoscenza o nn siamo in grado di poter capire... Sicuramente la cosa migliore è avere anche un pò di fiducia in chi ci segue e assiste in questo percorso.
sempreansiosa

Messaggio da sempreansiosa »

Samirra ha scritto:Io penso che se ci fanno scegliere 4 o 5 donatrici è perchè noi le scegliamo per l'aspetto fisico o perchè ci colpisce qualcosa in particolare della donatrice, o perchè scegliamo quelle che più riteniamo più simili ai nostri colori o volti ma in fine chi a l'ultima parola è sempre il dottore che sceglierà quella definitiva in base al dna e altre caratteristiche genetiche che noi nn siamo a conoscenza o nn siamo in grado di poter capire... Sicuramente la cosa migliore è avere anche un pò di fiducia in chi ci segue e assiste in questo percorso.
Concordo pienamente con Samirra. la scelta finale sta sempre al dottore che sceglie la donatrice i base alla compatibilita' :D
sempreansiosa

Messaggio da sempreansiosa »

Baby81 ha scritto:E se io invece oltre a vedere le foto vorrei sapere altre informazioni sulle donatrici potrei chiederle? Del tipo io scelgo una donatrice potrei conoscere che stile di vita conduce? Che condizione di salute ha? E se ha avuto problemi precedentemente? Se si, quali? O invece devo fare la mia scelta solo in base ad una foto....
Baby la scheda di ogni donatrice riporta le info essenziali (ma molto limitate cmq per non infrangere la sua provacy), come l'eta, l'occupazione, il numero di figli...
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Si forse avete ragione voi. E' meglio affidarsi al dottore che sicuramente è più idoneo nella scelta finale...forse mi pongo delle domande che nn dovrei fare, ma sapete sono cosi curiosa e impaziente di fare questo trattamento che per smozzare un pò la tensione passo il tempo a farmi mille domande.
girasole99

Messaggio da girasole99 »

Nell'ovo il parere del dottore assume un ruolo quasi decisivo quindi andando ad un centro per farlo bisogna fidarsi molto del personale. Qualunque sia la donatrice corrisponderà alle esigenze di ogni singolo caso e sarà scelta solo in base a quelle
Samirra

Messaggio da Samirra »

girasole99 ha scritto:Nell'ovo il parere del dottore assume un ruolo quasi decisivo quindi andando ad un centro per farlo bisogna fidarsi molto del personale. Qualunque sia la donatrice corrisponderà alle esigenze di ogni singolo caso e sarà scelta solo in base a quelle
Sono d'accorso con te Girasole. Io infatti ho scelto questo centro proprio per questo... ho riposto una tale fiducia in loro dopo che ho visto con i miei occhi come sono esperti e professionali in tutto quello che fanno!!!
girasole99

mi è sorta una domanda... ma hanno solo le donatrici con il fenotipo ucraino? oppure dispongono delle apparenze ben diverse?
claudy55

Messaggio da claudy55 »

girasole99 ha scritto:mi è sorta una domanda... ma hanno solo le donatrici con il fenotipo ucraino? oppure dispongono delle apparenze ben diverse?
le donne sono ucraine, ovvio, ma hanno il fenotipo diverso..
rufolo

Messaggio da rufolo »

credo si potrà scegliere una donatrice un po' piu' scura, io, ad esempio, sono scura di pelle... cmq una giusta osservazione, mi devo informare. o qualcuno ne sa qualcosa?
girasole99

ok, allora io essendo chiara cmq non riscontro problemi.
ma una cosa: se volesse venire un arabo/nero a fare l'ovo, quindi non sarebbe possibile?
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”