Insonnia nel post transfer
Re: Insonnia nel post transfer
Arrivo a dormire solo poche ore per notte... non è nelle mie abitudini tardare molto la sera... adesso mi avvicino al letto non prima dell'una di notte, faccio fatica ad addormentarmi e verso le 3/4 puntualmente mi sveglio
Io, proprio io la dormigliona numero uno in famiglia dopo il transfer dormo praticamente tre ore a notte e non tutte le notti. E proprio quest' insonnia rende l'attesa ancora piu lunga.
Anch'io insonnia maledetta!!
Qui sarà che devo prendere i farmaci alle 24 e alle 6, ma ormai dopo 6-7 ore mi sveglio comunque, alcune notti anche dopo 3-4......io di solito ne devo dormire almeno 8-9 altrimenti non mi reggo in piedi.....e poi star lì alle 4 del mattino a fissare il soffito è un incubo
Insonnia super!!! Fino al pick-up benissimo ma da quando ho cominciato il
progesterone... Ho delle occhiaie che sembrano dei bauli!!!
progesterone... Ho delle occhiaie che sembrano dei bauli!!!
io non riesco a dormire, mi giro e rigiro nel letto...mi sveglio sempre verso le 3.30, poi mi riaddormento e mi risveglio ad ogni ora...uno strazio..ho fatto il pic up lunedì scorso e questa cosa è iniziata da martedì 15, proprio quando ho iniziato con il progesterone..per 7 giorni mi sono svelgiata con i dolori alla pancia, ma questa notte mi sono svegliata comunque, anche se i dolori non c'erano...è il progesterone?!!! Oltretutto mi sono spaventata perchè il mio cuore andava "per conto suo", i battiti erano veloci e non riuscivo a rilassarmi, pernso che sia colpa dell'ansia....voi avete qualche rimedio? Vi è mai capitato?
Fino al giorno per pick up sono stata veramente bene... ho sempre dormito forse meglio che prima di fare la cura.
Poi dal giorno del prelievo un disastro, ho tantssima ansia, ho spilli ovunque, non respiro bene, mi vengono i crampi alle gambe, mi gira la testa (praticamente ho degli attacchi di panico)... un vero disastro.
Poi dal giorno del prelievo un disastro, ho tantssima ansia, ho spilli ovunque, non respiro bene, mi vengono i crampi alle gambe, mi gira la testa (praticamente ho degli attacchi di panico)... un vero disastro.
Non saprei dirti se il progesterone provoca insonnia....hai provato con una tisana????
Cerca di stare serena!!!!
In becco alla cicogna
Cerca di stare serena!!!!
In becco alla cicogna
questi effetti del progesterone non li ho mai sentiti, non potrebbe essere piuttosoto un tuo stato d'ansia personale? io però il centro lo chiamerei anche solo per sapere se possono prescriverti qualcosa che ti faccia stare meglio e che non interferisca con un eventuale impianto dell'embrione.
-
ti consiglio di provare con i fiori di bach oltre ad una buona tisana.
Ce ne sono specifici anche per la gravidanza, ma se all'erborista descrivi il tuo stato
d'animo ti consiglierà quello più adatto a te. Io ho iniziato a prenderli prima di questo terzo
tentativo anche per superare i 2 aborti precedenti, non sono la bacchetta magica
ma aiutano.
Ce ne sono specifici anche per la gravidanza, ma se all'erborista descrivi il tuo stato
d'animo ti consiglierà quello più adatto a te. Io ho iniziato a prenderli prima di questo terzo
tentativo anche per superare i 2 aborti precedenti, non sono la bacchetta magica
ma aiutano.