russurrogate.com

Magnesio nel post transfer

swimma

Re: Magnesio nel post transfer

Messaggio da swimma »

anche a me il centro mi ha dato il mag2 il gg dopo il transfer dua volte al gg x 5 gg...
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

ciao Ragazze io ho preso magnesio nel pt perchè il mio medico sostiene che aiuta il rilassamento della muscolatura uterina...
Effetivamente non ho avuto crampi e dolori vari...anche se poi il tentativo non è andato a buon fine...
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

io sto usando magnesio da molto tempo durante la preparazione e durante il post transfer non ho avuto ne' piccole contrazioni ne' crampi,
io assumo 2 cucchiaini al giorno di magnesio supremo
katty

Messaggio da katty »

Ho chiesto alla biotexcom il giorno del transfer, ho parlato con l'ostetrica (per la dimissione non era previsto il colloquio con la gine ).
L'ostetrica suggerisce, nel post transfer e per i primi tre mesi di gravidanza, di sospendere l'assunzione di magnesio "per non dare troppi input"...
Credo che sia un'indicazione di massima, più che un "divieto", ma per non saper nè leggere, nè scrivere, faccio come mi è stato indicato.
balena

Messaggio da balena »

al transfer ho chiesto anche io per il magnesio e mi hanno dato la tua stessa identica risposta.
Anche io preferisco fare come mi hanno detto alla biotex..
francesina

Messaggio da francesina »

La mia ginecologa mi ha prescritto assunzione di magnesio dal pt, il centro dove ieri ho fatto il pick non me lo aveva prescritto (mentre il centro dove ero prima lo prescriveva a tutte di default) ma ho contattato lei e mi ha detto di prenderlo proprio perché favorisce il rilassamento delle pareti uterine (e' infatti importantissimo nei primi 5 giorni) e male non fa.
Ovviamente mi fido moltissimo di lei e lo prenderò!
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

Anche io avevo assunto magnesio (mag2) seguendo il consiglio di hope (ma per un po piu di tempo) e in aggiunta per i primi 5 gg anche buscopan...
Non so quanto possano aver influito questi ma era andata bene....
Rispondi

Torna a “Transfer e Post Transfer”