russurrogate.com

Magnesio nel post transfer

bonbon

Re: Magnesio nel post transfer

Messaggio da bonbon »

Io a dire la verità il magnesio lo sto prendendo di mia iniziativa, perchè me lo ha suggerito la mia osteopata proprio per rilassare l'utero, mentre la cardio me l'hanno prescritta al centro, anche se l'ho sempre presa e avrei preferito anche io provare con la seleparina, che forse sarebbe stata più efficace...
pesceazzurro2

Messaggio da pesceazzurro2 »

Ciao a tutte amiche, potrei sapere di mag2 quale è il dosaggio giornaliero e da quale periodo bisogna prenderlo?
Grazie per la vs. disponibilità .
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Vorrei chiedere un'informazione,prendo già tipo il multicentrum materna che contiene magnesio, se non sbaglio 100mg, la quantità è sufficiente, oppure con mag2 si ha una quantità superiore di magnesio?
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

posso solo dirti che al mio ultimo trasfer avevo febbricola,tosse,mal di gola e il naso gocciolava a mille

avevo forti dolori bassi e le mie ovaie erano molto ingrossate..............

mi preoccupavo x la tosse che era molto forte e ne avevo il terrore ,figurati che 10 minuti prima del

trasfer ho vomitato come un rubinetto aperto ero agitatissima ma il mio gine mi ha tranquillizzata

le altre volte ho avuto dolore basso e in altre no,credo che le cose vadano come devono andare

se siamo fortunati tutto va' x il verso giusto altrimenti.................

quindi stai serena e tranquilla ti auguro di cuore che tutto vada bene fino alla fine

un grande in bocca al lupo
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

Quanto al Mag2, Una bustina contiene:
principio attivo: Magnesio pidolato 2,250 g (corrispondente a 184 mg di ione Mg++).
Nel Multicentrum, c'e' magnesio in quantita' mg 100 per compressa, dunque minore che in Mag2.
Da parte mia, nel post transfer del mio tentativo 'fortunato' ho preso il Buscopan, con la stessa funzione di rilassare la muscolatura dell'utero.
Carolina

Messaggio da Carolina »

io ho inziato a prendere Mag 2 3 gg prima del transfer (1 bustina/gg) e in più prendo anche prontogral (1/gg)
Per quanti gg dopo il transfer va assunto il Mag 2?
hope33

Messaggio da hope33 »

Io ho preso magnesio nel post transfert..ma ho avuto beta positive ...aiuta a rilassare l 'utero..non ci da certezze per l impianto ....però posso dire che era bello rilassato..!!
mammacoifiocchi

Messaggio da mammacoifiocchi »

la mia gine mi ha prescritto mag2 da inizio ciclo (anzi qq gg prima) fino alle beta.
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

Io per ora una compressa e tra poco se Dio vuole farò pu, va bene o devo aumentare?
giovanna

Messaggio da giovanna »

In generale (non solo per la PMA) io uso il Magnesio Supremo della Natural Point.
E' magnesio puro (carbonato di magnesio), senza aggiunta di altro, e lo preferisco per questo motivo, così non ingurgito altri eccipienti (zuccheri, aromi vari e via dicendo).
Rispondi

Torna a “Transfer e Post Transfer”