Perdite di sangue poco dopo il transfer
Re: Perdite di sangue poco dopo il transfer
a distanza di nemmeno quattro ore ho trovato una macchiolina marrone sullo slip. Forse la vescica non era abbastanza piena e il trasferimento in effetti non è stato lineare
-
Non sono un'esperta, ma dico come la penso: non è che per caso la perdita è una conseguenza del pick-up e non c'entra nulla con il transfer? Sentiamo un po' cosa dicono le altre, magari sono più esperte di me. Comunque nel dubbio perché non fai una telefonata al gine?
A me, quando sono riuscita ad arrivarci, è sempre successo di avere piccole perdite sia post pick up sia post transfer. Anche in quest'ultima ovo mi è capitato. Sinceramente non mi preoccuperei. Ma se ti fa sentire più tranquilla, informati presso il centro.
Anche io penso che sia una conseguenza del pickup, in fin dei conti non è mica una passeggiatina per le tue ovaie.
Io fossi in te starei tranquilla, non penso sia nulla di pericoloso.
Anche io mi sento di rassicurarti, non sarà nulla
Anch'io dopo il transfert ho avuto qualche piccola perdita di sangue, ma nn mi sono spaventata più di tanto sia perchè ho pensato che fosse dovuto da una piccola abrasione e sia perchè poi nn è durato per molto tempo, quindi era inutile allarmarsi inutilmente.