Maternità obbligaria con gemelli
Maternità obbligaria con gemelli
Buongiorno ragazze qualcuna mi può aiutare a capire come funziona la maternità obbligatoria in caso di gemelli? Normalmente si hanno diritto a 2 piu 3 con gemelli raddoppia?
Re: Maternità obbligaria con gemelli
Per Quanto riguarda l'obbligatorietà, abbiamo 5 mesi come tutte, cambia solamente la facoltativa che da 6 mesi passa a 12 e abbiamo 4 ore di allattamento invece di 2!
Confermofracla ha scritto:Per Quanto riguarda l'obbligatorietà, abbiamo 5 mesi come tutte, cambia solamente la facoltativa che da 6 mesi passa a 12 e abbiamo 4 ore di allattamento invece di 2!
Oppure c'e` la possibilita` che mentre te sei in facoltativa per uno dei bimbi il padre prenda le ore di allattamento dell'altro.
Io l'ho fatto: avevo troppo bisogno del suo aiuto!
Io l'ho fatto: avevo troppo bisogno del suo aiuto!
Mi pare di no
raddoppiano le ore di allattamento che sono 2 per figlio
raddoppiano le ore di allattamento che sono 2 per figlio
-
Ragazze ma durante la facoltativa siamo cmq pagate al 30% giusto?
Si
Confermo 30%! Io vedrò quanto fare perché 1 anno con uno stipendio al 30 è proprio pochino... Case riuscissi cmq, vorrei fare 9-10 mesi in modo da tenere quelli rimanenti in caso di problemi..
Confermo 30%! Io vedrò quanto fare perché 1 anno con uno stipendio al 30 è proprio pochino... Case riuscissi cmq, vorrei fare 9-10 mesi in modo da tenere quelli rimanenti in caso di problemi..
È questo il problema con uno stipendio al 30% è davvero pochino