Spessore giusto dell'endometrio per il transfer
Re: Spessore giusto dell'endometrio per il transfer
con i ns percorsi bisogna avere pazienza!!
8mm va bene per fare il transfer, se non te lo fanno fare forse è per un'altra ragione.
-
scusate ma secondo voi fare il trasfert con un endometrio di 6, 5 mm non è poco?
dopo l'ovulazione l'endometrio si riduce di spessore perchè cambia consistenza e che l'eco che fanno per il trasfert e èsterna e meno precisa di quella interna ...sarà vero tutto ciò??
A me e' sempre stato detto che il minimo "sindacale" per il transfer sono 8 mm... quindi 8,5 al pick up va benissimo!
Anche secondo me 8,5 va bene. E con progesterone si trasforma unpo, allora 6,5 potrebbe andare bene. xxxxx
Ciao a tutte,
domanda forse sciocca: c'è un minimo spessore dell'endometrio considerato buono per il transfer, ma c'è anche un massimo??
domanda forse sciocca: c'è un minimo spessore dell'endometrio considerato buono per il transfer, ma c'è anche un massimo??
il mio misurava 18 mm! Sia il centro che il mio gine mi hanno detto che andava benissimo...poi è andata bene
quando sono rimasta incinta alla biotex il mio endometrio era di 16 mm, io credo che oltre allo spessore incidono tante di quelle cose che spesso ci fissiamo su un numero che magari non c'entra nulla!
Più che lo spessore, che però dovrebbe essere almeno 7-8 mm, so che conta l'aspetto, trilaminare. Certo forse 18 mm sono un po' tanti ma a mio avviso non c'è nulla di certo in proposito...