Differenza tra perdite da ovulazione e perdite da impianto
Differenza tra perdite da ovulazione e perdite da impianto
Attendo risposte, grazie!
Re: Differenza tra perdite da ovulazione e perdite da impian
Le perdite da ovulazione sono a chiara d'uovo, trasparenti e molto elastiche e filamentose. Talvolta (ma raramente) puoi trovare all'interno qualche goccia piccola di sangue perché l'ovulo quando scoppia può creare una leggerissima emorragia nell'addome che Poi scende nel muco, ma è un evento raro e si tratta di qualche goccia mista al muco.
Le perdite da impianto sono di diversi tipi. Sono comunque di sangue, perché l'embrione scava la parete uterina x attivare uno spazietto x l'annidamento. Perciò si rompono dei vasi sanguigni dell'utero. Ma l'intensità di queste perdite varia. C'è chi ha avuto leggere perdite rosate, chi marroni, chi rosse, chi abbondanti, chi x più giorni, chi leggere. Etc. Io ho avuto spotting premestruale vero e proprio con tanto di macchiona di sangue enorme eppure stava avvenendo l'impianto.
Le perdite da impianto sono di diversi tipi. Sono comunque di sangue, perché l'embrione scava la parete uterina x attivare uno spazietto x l'annidamento. Perciò si rompono dei vasi sanguigni dell'utero. Ma l'intensità di queste perdite varia. C'è chi ha avuto leggere perdite rosate, chi marroni, chi rosse, chi abbondanti, chi x più giorni, chi leggere. Etc. Io ho avuto spotting premestruale vero e proprio con tanto di macchiona di sangue enorme eppure stava avvenendo l'impianto.
le perdite da impanto sono ben diverse e sono facilmente individuavili (qualora ci sono), sono cmq delle gocce di sangue.
Quindi secondo te
Una goccia sola sulla carta sabato
una domenica passata alternando sporcare l assorbente ad essere pulita e viceversa
un lunedì iniziato pulitome poi perdite
potrebbe essere impianto?
Una goccia sola sulla carta sabato
una domenica passata alternando sporcare l assorbente ad essere pulita e viceversa
un lunedì iniziato pulitome poi perdite
potrebbe essere impianto?
Io ho avuto tre positivi. Tutti e tre differenti come perdite. Io soffro di spotting premestruale. La prima volta non l'ho avuto quasi x niente,solo macchioline beige. La seconda volta ho avuto sangue e poi beige. La terza volta ho avuto rosso abbondante e poi perdite a chiara d'uovo del tutto.dopo due GG ho scoperto il positivo.
Può essere qualsiasi cosa. Ricordatevi che ci sono anche casi di false mestruazioni.
Può essere qualsiasi cosa. Ricordatevi che ci sono anche casi di false mestruazioni.