russurrogate.com

Differenza tra perdite da ovulazione e perdite da impianto

Rispondi
rondine

Differenza tra perdite da ovulazione e perdite da impianto

Messaggio da rondine »

Attendo risposte, grazie!
Antonella

Re: Differenza tra perdite da ovulazione e perdite da impian

Messaggio da Antonella »

Le perdite da ovulazione sono a chiara d'uovo, trasparenti e molto elastiche e filamentose. Talvolta (ma raramente) puoi trovare all'interno qualche goccia piccola di sangue perché l'ovulo quando scoppia può creare una leggerissima emorragia nell'addome che Poi scende nel muco, ma è un evento raro e si tratta di qualche goccia mista al muco.
Le perdite da impianto sono di diversi tipi. Sono comunque di sangue, perché l'embrione scava la parete uterina x attivare uno spazietto x l'annidamento. Perciò si rompono dei vasi sanguigni dell'utero. Ma l'intensità di queste perdite varia. C'è chi ha avuto leggere perdite rosate, chi marroni, chi rosse, chi abbondanti, chi x più giorni, chi leggere. Etc. Io ho avuto spotting premestruale vero e proprio con tanto di macchiona di sangue enorme eppure stava avvenendo l'impianto.
hoping

Messaggio da hoping »

le perdite da impanto sono ben diverse e sono facilmente individuavili (qualora ci sono), sono cmq delle gocce di sangue.
Mindy

Messaggio da Mindy »

Quindi secondo te
Una goccia sola sulla carta sabato
una domenica passata alternando sporcare l assorbente ad essere pulita e viceversa
un lunedì iniziato pulitome poi perdite
potrebbe essere impianto?
fracla

Messaggio da fracla »

Io ho avuto tre positivi. Tutti e tre differenti come perdite. Io soffro di spotting premestruale. La prima volta non l'ho avuto quasi x niente,solo macchioline beige. La seconda volta ho avuto sangue e poi beige. La terza volta ho avuto rosso abbondante e poi perdite a chiara d'uovo del tutto.dopo due GG ho scoperto il positivo.
Può essere qualsiasi cosa. Ricordatevi che ci sono anche casi di false mestruazioni.
Rispondi

Torna a “Transfer e Post Transfer”