Io dopo il transfer ho sempre preso l'aspirinetta..serve a fluidificare il sangue e creare una maggio circolazione anche nell'utero e nella "cameretta" che si deve creare perchè l'embrione attacchi...se è ben sviluppata ci sono maggiori probabilità..
L'eparina l'ho già sentita ma dovrebbe essere utile in caso di qualche anticorpo in eccesso se non ricordo male..
Purtroppo io di mio non mi affiderei all'agopuntura..so che può fare "miracoli" ma bisogna essere nelle mani di bravi, ma tanto tanto bravi, specialisti..altrime nti sono danni permanenti che possono farti...non è una cosa leggera da prendere sottogamba purtroppo...

Come favorire l'attecchimento?
Re: Come favorire l'attecchimento?
Confermo in pieno tesoro..bisogna aiutarla si questa fortuna..e aiutarsi da sole..se io aspettavo il mio primo gine a quest'ora sarei messa ancora peggio...per carità..non ci voglio pensare a tutto il tempo perso per colpa dei medici..
Re: Come favorire l'attecchimento?
confermo..ti aspettano 15 giorni di malattia pagata dopo il transfer.
-
- Messaggi: 734
- Iscritto il: 13 giu 2015, 21:51
Re: Come favorire l'attecchimento?
E' vero che serve il colpo di fortuna, ma è anche vero che l'accesso degli embrioni in utero è in risalita contro legge di gravità contrariamente a ciò che succede naturalmente che vanno in discesa quindi tanto riposo nei primi 4 gg dopo il transfert sarebbe d'aiuto!
Re: Come favorire l'attecchimento?
Allora dobbiamo stare distese e magari a gambe in su'!!!!pinacolada ha scritto:E' vero che serve il colpo di fortuna, ma è anche vero che l'accesso degli embrioni in utero è in risalita contro legge di gravità contrariamente a ciò che succede naturalmente che vanno in discesa quindi tanto riposo nei primi 4 gg dopo il transfert sarebbe d'aiuto!
Re: Come favorire l'attecchimento?
Ci stendiamo e ci mettiamo 2 cuscinoni sotto il sedere!!!!
Re: Come favorire l'attecchimento?
fracla ha scritto:Ci stendiamo e ci mettiamo 2 cuscinoni sotto il sedere!!!!
ahahah siete tremende!!!