russurrogate.com

Come favorire l'attecchimento?

grazia99

Come favorire l'attecchimento?

Messaggio da grazia99 »

Da quel poco che so, uno dei problemi maggiori della PMA è che non sempre gli ovuli fecondati attecchiscono all'utero.

Qualcuna suggeriva di mangiare carne per favorire l'attecchimento, o fare lo "scratching endometriale o metodo pipelle", che deve essere pero' eseguito dal centro stesso.

Che ne pensate?
Ci sono altri metodi per favorire l'attecchimento? Integratori, altro..?
didina

Re: Come favorire l'attecchimento?

Messaggio da didina »

ciao...le stai cercando proprio tutte...

io conosco un sistema fantastico..ma difficile da attuare..
avere c...... fortuna!!!
annaco

Messaggio da annaco »

A me la Dott.sa alla biotexcom ha detto che per quanto riguarda l´attecchimento e´la natura che fa il suo corso, anche se mi ha parlato di strane cure immunologiche e cambiamenti genetici, che di sicuro non sono raccomandati neanche da lei, ma in alcuni istituti vengono usati. A me l´anno scorso hanno sempre trasferito embrioni ottimi ma di 5 neanche uno e´restato con me. Questa volta ha prescritto eparina e aspirina che potremmo usare dopo il tranfer ´per favorire l´attecchimento o addirittura agopuntura, che ha quanto pare aiuta contro lo stress e rilassando mente e corpo, potrebbe aiutare " il miracolo".
Di dieta non mi ha parlato, anche perche´io sono vegana e non riuscirei a mangiare un pezzo di carne neanche sotto tortura
Teniamo le dita incrociate e soprattutto dobbiamo essere rilassate, proprio come se nulla stesse accadendo, so che e´difficile se non impossibile, ma la mente e lo stress possono fare catastrofi nel nostro corpo.. :*
delissa

Messaggio da delissa »

devo studiare per bene anche io!!!!
se si tratta di mangiare carne rossa x me no problem, a parte quella di maiale che non digerisco!!!
cilieginarossa

Messaggio da cilieginarossa »

Una buona dose di fortuna è quella che ci vuole!! Ma vediamo di aiutiarla questa fortuna, che magari si è persa per la strada ...
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

Ciao ragazze, mi sono resa conto che se non ci aiutiamo da noi, i medici di certo non si sbrigano, e raramente ci consigliano. Spesso sono io che propongo loro cosa prescrivermi, perché cerco di informarmi bene prima. Oltretutto la mia insonnia ed il lavoro che faccio mi lasciano un sacco di tempo per pensare, e la mia mente va sempre lì, al bimbo che non arriva, ma che arriverà... si spera.
sognomio

Messaggio da sognomio »

Forse dopo il transfer dovrebbero darci un sonnifero per farci dormire 15 giorni, fino alle beta!
miracle

Messaggio da miracle »

ma infatti questo forum è utilissimo per chiedere aiuto e consigli son felice di essermi iscritta!!!
minuminu

Messaggio da minuminu »

io avevo deciso prima di fare il transfer, visto che non ho fatto un giorno di malattia nel 2013 e nel 2014...e visto che ho colleghi che stanno a casa anche per un raffreddore e sono io che mi faccio invece troppi problemi...mi sono fatta dare dal mio medico un po' di sano riposo!!!!!
balena

Messaggio da balena »

che io sappia ti spettano circa 15 gg dopo l'inserimento... le altre ti sapranno dire di piu'.
Rispondi

Torna a “Transfer e Post Transfer”