russurrogate.com

I racconti di chi ce l' ha fatta.

harryson

Re: I racconti di chi ce l' ha fatta.

Messaggio da harryson »

Roby25 ha scritto:Che bello herryson!!! Addirittura hai avuto un esito positivo già al primo tentativo, che fortuna... di solito sò che è un pò difficile ma nn improbabile!!! Io devo fare il mio primo tentativo ma non l'enterologa, dovrò rivolgermi ad una clinica per una maternità surrogata. Sto ancora decidendo quale scegliere. Sai nn è facile, c'è ne sono cosi tante, in vari paesi e con vari costi. Speriamo che al più presto possa focalizzarmi su una in particolare così posso iniziare anch'io il mio percorso!!! Su per giù quanto tempo ci hai impiegato dal primo contatto alla prima visita? Hai dovuto aspettare tanto?
Dopo avetli contattati siamo andati per la visita dopo tre settimane. Poi abbiamo seguito le loro istruzioni sempre condultsndo anche il moo gine. Per la surrogata ci sono tanti paesi...ma stai attenta a dove ti ti olgi. Russia India e Thailandia hanno vondizioni molto particolari con la burocrazia, wuinfi fai attenzione. In America e Canada e molto costosa... comunque anche alla biotexcom lo fanno. Ho letto di molte donne che lo hanno fatto e ne parlano molto bene. Da quanto pensate a questa scelta?
Roby25

Messaggio da Roby25 »

harrison grazie mille per il consiglio poichè nn sapevo che ogni paese ha delle condizioni diverse, sicuramente adesso che lo so farò ancora più attenzione nella scelta della clinica. Cmq. era da un'annetto che io e mio marito ci pensavamo, nn volevamo affrettare le cose anche perchè dovevamo pensarci bene, era una scelta molto importante per noi. Adesso ci sentiamo pronti, siamo più convinti che mai di fare questo passo e nn vediamo l'ora di iniziare, per avere finalmente il nostro pargoletto. Speriamo bene.
harryson

Messaggio da harryson »

Roby25 ha scritto:harrison grazie mille per il consiglio poichè nn sapevo che ogni paese ha delle condizioni diverse, sicuramente adesso che lo so farò ancora più attenzione nella scelta della clinica. Cmq. era da un'annetto che io e mio marito ci pensavamo, nn volevamo affrettare le cose anche perchè dovevamo pensarci bene, era una scelta molto importante per noi. Adesso ci sentiamo pronti, siamo più convinti che mai di fare questo passo e nn vediamo l'ora di iniziare, per avere finalmente il nostro pargoletto. Speriamo bene.
Se siete convinti entrambi siete gia a buon punto. Tutto dipende da voi! So che in russia se una mamma decide di tenersi il bambino e tutelata dalla legge, e successo che alcune famiglie hanno dovuto rinunciare al bambino. In Ucraina invece no, la legge e molto piu sicura. Pero dovresti chiedere direttamente alla clinica, loro ti datanno piu info.
Posso chiederti perche non puoi portare una gravidanza? Se vuoi risp anche n privato
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Harryson ma davvero in Russia corri il rischio che la madre surrogata possa tenersi il bambino nonostante tutti i sacrifici e i soldi spesi. Bhè dopo quello che hai detto penso che nessuna correrebbe un rischio cosi alto. Parliamoci chiaramente anche se una clinica ti da tutte le sicurezze possibili ed immaginabili cmq. per tutto il tempo si ha sempre paura che qualcosa possa andare storto, figuriamoci se vai in un Paese dove nn ti da nemmeno la garanzia di portarti via tuo figlio. Dico tuo figlio perchè nn dimentichiamoci che quel bambino è stato concepito anche con il seme del nostro compagno quindi sia tutto il diritto di poterlo definire cosi. Fortunatamente che mi hai informata perchè cosi nn perdo tempo a chiedere info poichè escludo a priori questo paese. Cmq. ti rispondo qui, risponderti in privato nn cambierà di certo il mio problema di salute :roll: . Io ho 42 anni ed ho una anomalia all'utero e nn ho più le ovaie.
miracle

Messaggio da miracle »

Ragazze, un consiglio, date un'occhiata alla prima pagina di questo post, avete notato come si chiama e a cosa e' dedicato?
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”