Il riposo dopo il transfer
Re: Il riposo dopo il transfer
Seno floscio, nessuna tensione addominale, nessun dolore premestruale mio tipico.
-
Ragazze vi chiedo se il fatto di assumere estrogeni e progesterone porta a non avvertire i sintomi premestruali.
-
conosco una marea di ragazze che non avevano mezzo sintomo ed erano incinte, in più a me il progesterone da una sacco di sontomi antipatici tra cui seno gonfio e dolente e altri, quinsi non potrei mai distinguere chi mi da il tot sintomo,
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto. La mia amica stamattina mi chiama dicendomi che ieri sera dalle 22.30 fino a stamattina alle 7.30. ha avuto un fortissimo mal di pancia come da ciclo. adesso continua ad averlo ma leggero...secondo voi è finita.....premetto che gli hanno trasferito blastociti in 5 giornata! Io non so cosa dirle.
A qualcuno è successo, poi beta positive!!! Grazie
avevo deciso di starmene a riposo fino alle beta, solo per mia scelta il centro mi hanno detto tre giorni di riposo, per fortuna e' andata bene!!
ma il mal di pancia è un concetto molto generico, potrebbe anche essere mal di stomaco, magari non ha digerito?? o dolori forti proprio in basso basso cioè all'utero?quercia33 ha scritto:Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto. La mia amica stamattina mi chiama dicendomi che ieri sera dalle 22.30 fino a stamattina alle 7.30. ha avuto un fortissimo mal di pancia come da ciclo. adesso continua ad averlo ma leggero...secondo voi è finita.....premetto che gli hanno trasferito blastociti in 5 giornata! Io non so cosa dirle.
ho amiche che sono rimaste incinte con zero sintomi prima e dopo le beta, con tutti sti ovuli di progesterone è davvero impossiible capire...anzi sono certa che seno gonfio e dolente e mal di reni siano dati dal progesterone
-
dopo il transfer il tempo sembra non passare mai..e ti sembra di avere o non avere sintomi.....io non sentivo niente di particolare...ma se leggi le testimonianze di tante ragazze che non avevano alcun sintomo e poi beta positive....è tutto molto soggettivo e mi sembra molta questione di fortuna.....
per i sintomi per la mia esperienza vorei dire no, non c'è nulla che possa significare davvero qualcosa, quasi tutte le esperienze che mi hanno raccontato erano così cioè nessuna differenza particolare, almeno non così presto e quindi prima delle beta, prima di un ritardo diciamo..poi per noi che ci ammazziamo di ormoni e di cose, come si fa a distinguere se il sintomo è dato dal farmaco o da cos'altro? senza sintomi si può essere incinte e con i sintomi del mestruo si può essere incinte, io sono convinta di questo.. ho fatto un test a casa due giorni prima delle beta ed era positivo la dott.sa ha detto che il positivo è certo! poi ho fatto le beta e sono andate bene!
io il dolore ce l avevo quando prendevo gli ovuli di progesterone,nel mio caso penso era quello,tranquilla che può voler dire tutto e niente.