russurrogate.com

Sintomi nel post transfer

robi24ma

Re: Sintomi nel post transfer

Messaggio da robi24ma »

Baby81 ha scritto:Raga io devo fare un ovodonazione e volevo sapere che sintomi si provano dopo il transfert? Ho letto che alcune hanno crampi, altre dolori tipo fitte, altre dolori ai reni, altre soffrono di insonnia, altre dolori al seno, in poche non si capisce realmente quali siano i sintomi che si provano. Quindi per chi l'ha vissuto, può descrivermi la sua esperienza in modo da farmi delle idee un pò più chiare. Grazie!!!
i sintomi sono diversi per tutte le donne e possono significare tutto o nulla. E ti dico da subito - non fissarti e non pensare ai sintomi!
in questo topic ci sono 10 pagine di esperienze :)
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

Buon giorno a tutte, oggi sono la prima, come dice stella cadente e ha ragione, psicopatica. Ragazze, ieri sera una paura tremenda: 2 ore di dolori di pancia acuti da rosse e mi son detta: è andata anche questa volta. oggi invece sto bene e tutto ok. Voi, compagne di cova?
cilieginarossa

Messaggio da cilieginarossa »

sono giorni che giro e giro leggendo i sintomi di cova, ma evidentemente gli ormoni mi hanno dato alla testa per non avervi trovate prima!
madreterra

Messaggio da madreterra »

Mi accodo alle tante biotexone in cova.
Transfer di 2 blasto fatto il 26 ottobre
Che dire...mi sento come se non avessi fatto nulla: nessun dolore e "modificazione" del corpo ( seno, ecc..).
Questo mi demoralizza un pò in quanto la volta scorsa la sintomatologia era completamente differente ( si è trattato di un uovo chiaro ).
L'attesa è lunga e accompagnata da un senso di tristezza, come del resto però tutto l'iter fino ad ora.
Che sia una forma di difesa per affrontare un ulteriore fallimento?
Spero di non influenzarvi con la mia vena di pessimismo, ma sono sempre stata così di natura..il bicchiere è sempre mezzo vuoto!
In bocca alla cicogna a tutte, me compresa!
moony

Messaggio da moony »

Ciao a tutte, scusate se non sono molto presente. Faccio l'ovodonazione a biotexcom
Qualcuna mi può aiutare?
mercoledi scorso ho fatto il pick-up e lunedi il transfer ed oggi, ma già da ieri sera tardi ho una sensazione di fastidio al basso ventre, tipo (dico solo tipo, per farmi capire) cistite, come una sensazione di gonfiore e poi fastidio ai reni.
Cosa mi dite? Per favore aiutatemi, sto entrando in paranoia!
Baci!
lunetta

Messaggio da lunetta »

Io, da ignorante, credo che gonfiore della pancia e del seno possano derivare tranquillamente dall'uso del progesterone... Ma le altre tre volte non avevi gli stessi intomi? Io avevo più o meno ho gli stessi tuoi sintomi. Non mi preoccupererei molto, ma nemmeno mi illuderei che questo significhi qualcosa!
Canie

Messaggio da Canie »

io non avevo sintomi particolari ma solo quelli simili alle rosse. All'11pt giorno prima delle beta avevo una forte nausea (che però ho spesso anche qualche giorno prima dell'arrivo delle rosse). In bocca al lupo a tutte!!!
acqua

Messaggio da acqua »

Io sono 6pt,anche io ho male hai reni,sopportabilissimo..ieri però penso che sia successo qualcosa,di non bello,ho avuto delle fitte,spasmi all utero,precisamente sull lato destro,era un dolore strano,acuto paragonabile al dolore che da una pulsazione di un nervo infiammato al dente!meno duraturo, però siccome è durato solo ieri,mi fa pensare a un vomito rigetto da parte dell utero
annaco

Messaggio da annaco »

cara amica...i doloretti ..non sono segno di nulla...io ero indolenzita dal primo dgiorno del pick-up...ed il seno meno gonfio...non vuol dire nulla lo stesso...una mia amica di un altro forum aveva fatto un icsi e l'aveva praticamente "archiviata" quando mancavano 4 o 5 giorni dalle beta..proprio perchè diceva che a differenza della prima icsi (risultata positiva ma poi finita male) aveva il seno sgonfi....beh....era incinta di due gemelli!!!!.
quindi.......aspetta anzi aspettiamo con fiducia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Ma possibile che nessuna di voi abbia il disgusto al cibo? Io ad esempio non sopportavo la mortadella. Solo patatine e schiacciatine. E poi i dolori al basso ventre, come quelli mestruali.
Rispondi

Torna a “Transfer e Post Transfer”