Ciao a tutti, mi sono iscritta oggi ma da un po' leggo questo forum perchè è di grande aiuto per tutti quelli che come me hanno delle difficoltà a rimanere incinta.
Ho da poco eseguito la mia prima ovodonazione dopo anni di tentativi a vuoto.
Ieri (02/11/2015), in 14° giornata pt ho eseguito l'esame delle Bhcg ed il valore è 129. Al centro non si sono voluti sbilanciare e si sono limitati a dire che bisogna ripetere l'esame venerdi e aspettare l'esito per vedere se è tutto a posto!!!
Per loro è facile ma come si fa a passare la settimana con quest'ansia? Ho letto qua e la che il valore delle beta è molto variabile e che quello che conta è che aumentino... Quindi dovrò rassegnarmi e aspettare fino a venerdi!
Qualcuno ha vissuto un'esperienza simile? Come è andata?

Valori Bhcg dopo il transfert
Re: Valori Bhcg dopo il transfert
Anche io avevo fatto la ovo a kiev, andata bene e le mie prime bhcg erano a 15 pt 150 (era sabato), rifatte il martedì dopo, + di 600 mi sembra.
La ragazza che aveva fatto transfer con me al 14 pt aveva di bhcg 70, poi il lunedì 300 e qcosa.
io al posto tuo, se hai un centro vicino, le rifarei domani. Di solito si rifanno dopo due gg!!!
in bocca al lupo, facci sapere
La ragazza che aveva fatto transfer con me al 14 pt aveva di bhcg 70, poi il lunedì 300 e qcosa.
io al posto tuo, se hai un centro vicino, le rifarei domani. Di solito si rifanno dopo due gg!!!
in bocca al lupo, facci sapere
Re: Valori Bhcg dopo il transfert
lamarti grazie per avermi risposto e auguri per il tuo positivo!!