ragazze domani se tutto va bene farò il mio primo transfer alla biotexcom. Mi hanno detto di andare con la vescica piena perché aiuta nell'inserimento della cannula. Voi generalmente quando dovete farlo ci andate con la vescica che scoppia tipo quando si fa l'eco pelvica? Quanto tempo state senza fare ... dopo il transfer la vescica si può svuotare subito o bisogna aspettare un po'?
Scusate per questa domanda, ma al centro non mi hanno dato info specifiche a riguardo
Grazie a chiunque voglia rispondermi e buon inizio settimana a tutte

Vescica piena
Re: Vescica piena
Ho iniziato a bere una volta arrivata in clinica e già vestita . ho bevuto un litro e mezzo e dopo il transfer mi hanno fatto fare pipi a letto nella padella xche x almeno due ore nn mi hanno fatto alzare.
bevi mezzo litro d'acqua, ma quando ti hanno già dato stanza e letto...no riempirla troppo perchè dovrai stare almeno mezz'ora sdraiata dopo...e ti assicuro che la mia prima volta fu una tragedia. iniziai a bere troppo e troppo presto...alla fine avevo i sudori freddi ancora prima di entrare in sala
per il catetere...meglio evitare, è una delle pratiche più fastidiose se non eseguita più che bene e poratrici di infezioni che ci siano in giro...
per il catetere...meglio evitare, è una delle pratiche più fastidiose se non eseguita più che bene e poratrici di infezioni che ci siano in giro...
A me anche chiesero di non svuotare la vescica prima del transfer. ero piena! !