Distacco di placenta + placenta bassa
Distacco di placenta + placenta bassa
Ciao a tutte... oggi sono a 16+1... 10 giorni fa ho avuto una forte emorragia correlata ad un distacco di placenta. Nella stessa occasione mi hanno diagnosticato la placenta bassa. Mi hanno dimessa dopo una settimana raccomandomi assoluto riposo. Sono a casa ora ma continuo ad avere perdite marroni e dolori al basso ventre. Come dei crampi... è normale?!! A chi è succ?? Help me
Re: Distacco di placenta + placenta bassa
Ciao, a me è successo con la prima gravidanza.. sono stata ricoverata una settimana e poi mi son fatta un mese a letto con progesterone..
Non ti hanno detto di mettere gli ovuli di progeffik?
Non ti hanno detto di mettere gli ovuli di progeffik?
Si si certo li metto mattina e sera...
Quindi continuavi ad avere anche tu delle perdite marroni e dolori tipo crampiformi al basso ventre??
No io non li ho avuti, ma mi avevano detto di starci attenta.
Magari domani prova a chiamare in reparto e gli spieghi un po' la situazione.
Comunque se non sbaglio, le perdite marroni non dovrebbero essere un brutto segno, è il rosso vivo che non va bene. Anche i crampi non vanno bene però non fasciarti la testa. Domani con calma chiama e vedi cosa ti dicono.
Magari domani prova a chiamare in reparto e gli spieghi un po' la situazione.
Comunque se non sbaglio, le perdite marroni non dovrebbero essere un brutto segno, è il rosso vivo che non va bene. Anche i crampi non vanno bene però non fasciarti la testa. Domani con calma chiama e vedi cosa ti dicono.