russurrogate.com

Ma sono contrazioni?

Rispondi
morania88

Ma sono contrazioni?

Messaggio da morania88 »

Fino a oggi, pensavo che le contrazioni, sia preparatorie che da travaglio, fossero dei crampi alla pancia, più o meno forti, in cui la pancia ti diventa dura. Da martedì ho un sintomo strano, o meglio, l'ho avuto martedì e oggi, nei giorni di mezzo niente: praticamente ho sentito pressione verso il basso, come se si muovesse all'interno della patata, ma dolori addominali zero. Martedì sono andata in ps perché mi sono spaventata e mi hanno detto che è tutto a posto, collo chiuso, 39 mm, ma dato che è podalico, scalciava direttamente sulla patata. Però boh, mi chiedo se in realtà non siano queste le contrazioni. Io i crampi li ho avuti qualche volta, con la pancia dura e pensavo fossero le contrazioni di Braxton Hicks, ma ora non sono più tanto sicura.
topa

Re: Ma sono contrazioni?

Messaggio da topa »

Se fossero contrazioni
Te ne accorgeresti a un certo punto diventano sempre più intensi e regolari invece potrebbe essere che si sia girata? ? Se non sei tranquilla vai al ps così ti tranquillizzi
nikky45

Messaggio da nikky45 »

Come ti hanno detto
È il bimbo che fa pressione e può provocare qualche fastidio con i movimenti.con la contrazione ti senti indurire la pancia e senti che sale e ti si indurisce la pancia per poi rilassarsi..
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

Girato no, anzi!
Probabilmente è proprio con i piedini sulla mia patata!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”