Quando fare le beta dopo transfer di blastocisti?
Re: Quando fare le beta dopo transfer di blastocisti?
concordo...e ti dico che al 5 pt di blasto io avevo fatto un test sulle urine "così per curiosità" e la fatidica linea c'era già...
5pt intendete dal transfer o essendo congelate in 5* giornata sarebbe 10pt?
-
Il test l'ho fatto al 5 pt di blasto ed era già positivo. Le beta al 9 pt . Ho iniziato a sticcare al 3 pt e già si vedeva una leggerissima linea.
-
5 pt = post transfertannina ha scritto:5pt intendete dal transfer o essendo congelate in 5* giornata sarebbe 10pt?
Ciao ragazze, quello che voglio capire è se si contano i giorni dal transfer o in caso di blastocisti in quinta giornata il giorno del transfer sia già 5pt.?
5 pt di blasto è come un 10 po, quindi se ha attecchito, un test sulle urine con sensibilità 25 risulta già positivo..a maggior ragione le beta...
Ok se e' positivo. Ma se e' negativo un test al 5 pt non e' attendibile. E francamente mi lascerebbero in dubbio anche le beta.
Baci
Baci
-
ecco, infatti non facciamo andare in paranoia le rqgazze in cova!
io al 5 pt col cavolo che lo avevo positivo, ho visto il test debolmente positivo a 8 pt (molto debolmente) e le beta il giorno dopo erano 77 quindi un numero bassino quindi sicuro che se avessi fatto un test a 5pt non avrei visto proprio niente niente niente!!
io al 5 pt col cavolo che lo avevo positivo, ho visto il test debolmente positivo a 8 pt (molto debolmente) e le beta il giorno dopo erano 77 quindi un numero bassino quindi sicuro che se avessi fatto un test a 5pt non avrei visto proprio niente niente niente!!
In genere attecchisce intorno al 2/3 pt (parlo sempre di blasto), ma in genere. Può anche attecchire più tardi!
Se risulta negativo al 5 pt non è affatto attendibile!!
Se risulta negativo al 5 pt non è affatto attendibile!!
A me la coordinatrice Giulia ha detto di farle al 14 pt di blastocisti in 5 giornata ma ho inventato che sono fuori x lavoro e chiesto di farlo un giorno prima.. Più che altro mi hanno stupito due cose:
Giulia mi ha detto che,a seconda del valore,devo ripeterle tre volte a distanza di una settimana,e,se va bene,poi faranno l' eco...anche a voi hanno detto dopo così tanto?
Il gine addirittura mi ha detto che molti centri non le fanno più fare perché i valori sono difficilmente interpretabili e che dopo il test aspettano direttamente l' ecografia..
Giulia mi ha detto che,a seconda del valore,devo ripeterle tre volte a distanza di una settimana,e,se va bene,poi faranno l' eco...anche a voi hanno detto dopo così tanto?
Il gine addirittura mi ha detto che molti centri non le fanno più fare perché i valori sono difficilmente interpretabili e che dopo il test aspettano direttamente l' ecografia..