russurrogate.com

Perdite di sangue dopo beta positive o in gravidanza

Hermiona

Re: Perdite di sangue dopo beta positive o in gravidanza

Messaggio da Hermiona »

Riposo, riposo, riposo..
tre volte, nei primi tre mesi: fiotti di sangue vivo. Corsa al P.S., dieci anni di vita in meno, ma tutto ok. Riposo, altro non c'è da fare.
sempreansiosa

Messaggio da sempreansiosa »

Ho avuto delle perdite a 6 settimane , sono corsa in ospedale e mi hanno ricoverato , mi hanno fatto continuare con i 3 ovuli di progefin , flebo di spasmex e 9 giorni di ricovero , sono uscita come nuova ( distacco riassorbito ), perche lo chiedo che ti è successo e a che settimana sei ?
jenna77

Messaggio da jenna77 »

Io ero di 5 settimane + 3 e ho avuto sempre un po' di perditine a volte rosa a volte marroni e a volte + rosse e la sera di pasqua trovo una macchiolina rossa e poi la mattina dopo proprio sangue da ciclo. Corro in hp e dall'eco si vede la camera gestazionale ma senza darmi nulla mi mandano a casa. Io avevo fatto ovo e chiamato il mio medico mi ha dato le punture di prontogest ma ne ho fatte solo due e in realta' il sangue si era clamato e quindi penso che se me li fossi fatta prima magari rimediavo oppure se era destinato che mi doveva lasciare lo avrebbe fatto lo stesso. Ma tu avevi perso tanto sangue? a me era proprio il flusso la mattina di pasqua con dei pezzi. Cmque appena vista ti hanno ricoverata giusto? e le flebo di spasmex ti hanno aiutata a fermare il sangue.
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

anche io sempre intorno alla 5 settimana.
non serve per forza un flusso abbondante. è cmq meglio sempre correre al p.s.
questa volta ho avuto delle perdite molto più consistenti in 6 settimana e battevano regolarmente due cuori e ora sono di 3 mesi.
Carolina

Messaggio da Carolina »

Auguri di cuore per i tuoi due cuoricini!!!
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

le mie erano macchie di sangue scuro , le ho avute per 5 notti , ma non era flusso , la causa è stata il distacco di un gemellino , ma non era tantissimo e quindi si è riassorbito , ho fatto solo ovuli e flebo di spasmex che facevamo andare più forti quando avevo le perdite .
scusa ma quando sei andata all'ospedale non ti hanno fatto le beta ?
visto che c'era solo la camera nel mio ospedale fanno le beta per capire se vitale o meno ( a me non le hanno fatte perchè già c'era il battito ) , io ho 41 anni
habena

Messaggio da habena »

Progeffik... Poi prontogest... forza ragazze, a me ha aiutato!
donnaregina

Messaggio da donnaregina »

io prima progefik e poi due giorni di prontogest ed è servito. Credo quando deve andare va... non so
Rispondi

Torna a “Transfer e Post Transfer”