Acidità dopo mangiato ... ma non allo stomaco
Acidità dopo mangiato ... ma non allo stomaco
mi chiedevo se capita anche a voi. spessissimo sia dopo pranzo ma più spesso dopo cena mi capita di avere acidità pazzesca al livello della gola in basso, alla base del collo. forse è un p di reflusso, ma mi da tanto fastidio e se mi stendo la cosa peggiora parecchio sento proprio come un groppo alla gola... vi capita?
e come rimediate?
e come rimediate?
Re: Acidità dopo mangiato ... ma non allo stomaco
Capita anke a me
di averlo. Sl ke io ho la gola rovinata a causa del vomito.
di averlo. Sl ke io ho la gola rovinata a causa del vomito.
Si si anche a me!!
non ti distendere subito dopo, cerca ad es di cenare almeno 3 orette prima di andare a nanna!! e fai pasti piu piccoli e piu frequenti
a me sembra di essere Grisu'...pronta a sputare FUOCOOOO
tutto normalissimo insomma....
non ti distendere subito dopo, cerca ad es di cenare almeno 3 orette prima di andare a nanna!! e fai pasti piu piccoli e piu frequenti
a me sembra di essere Grisu'...pronta a sputare FUOCOOOO
tutto normalissimo insomma....
mamma mia che roba fastidiosa..ormai ce l'ho quasi tutte le sere, anche senza mangiare tanto...
l'unica cosa che attenua e il latte, e tra l'altro solo lo Zimil..
strano il mio stomaco!
l'unica cosa che attenua e il latte, e tra l'altro solo lo Zimil..
strano il mio stomaco!
Anch'io
vado di latte...intero pero'....buonissimooo ne berrei a litri
vado di latte...intero pero'....buonissimooo ne berrei a litri
adesso mi hai fatto venire un GRANDISSIMO DUBBIO! veramente!
Allora....diciamo che io questa sensazione fastidiosissima che descrivi ce l'ho anch'io...ma non pensavo fosse legata alla gravidanza!
Cioè...è un bruciore (diversissimo da quello del mal di gola) all'interno del collo che mi prende a qualsiasi ora del giorno per (non dopo aver mangiato)...e credevo fossero gli strascichi della radioterapia dell'anno scorso!
Infatti è la stessa sensazione che provavo nel periodo della radio,un bruciore fortissimo,ma come dicevo,niente a che fare col mal di gola..
E quando l'ho detto al dottore mi ha detto che probabilmente è rimasta una piccola ferita all'interno del collo che non si è rimarginata e che quindi col cambiamento e lo sbalzo della temperatura torna a bruciare....
E quindi mi ha consigliato gli sciacqui con l'ALOE VERDE (uno schifo pazzesco!)....
Per a sto punto,da come lo descrivete voi mi fate sorgere il dubbio..................!
Allora....diciamo che io questa sensazione fastidiosissima che descrivi ce l'ho anch'io...ma non pensavo fosse legata alla gravidanza!
Cioè...è un bruciore (diversissimo da quello del mal di gola) all'interno del collo che mi prende a qualsiasi ora del giorno per (non dopo aver mangiato)...e credevo fossero gli strascichi della radioterapia dell'anno scorso!
Infatti è la stessa sensazione che provavo nel periodo della radio,un bruciore fortissimo,ma come dicevo,niente a che fare col mal di gola..
E quando l'ho detto al dottore mi ha detto che probabilmente è rimasta una piccola ferita all'interno del collo che non si è rimarginata e che quindi col cambiamento e lo sbalzo della temperatura torna a bruciare....
E quindi mi ha consigliato gli sciacqui con l'ALOE VERDE (uno schifo pazzesco!)....
Per a sto punto,da come lo descrivete voi mi fate sorgere il dubbio..................!
Io prendevo
di Andrea Malox e mi ha salvata dall'acidita' sia allo stomaco e che mi partiva dalla gola.E' stata la gine a dirmi di prenderlo.Adesso nn ho nulla ma nn voglio parlare troppo.baci
di Andrea Malox e mi ha salvata dall'acidita' sia allo stomaco e che mi partiva dalla gola.E' stata la gine a dirmi di prenderlo.Adesso nn ho nulla ma nn voglio parlare troppo.baci
Anche io
litri di latte!!! Mi fa passare momentaneamente il bruciore..
litri di latte!!! Mi fa passare momentaneamente il bruciore..
Capita da una settimana
anche a me pero' solo la sera;
addirittura ogni notte tra le 3 e le 3:30 devo alzarmi perche' e' proprio insopportabile
sta notte ho fatto un po' di testa mia e ho risolto:
ho preso una pillola di malox che e' appunto per i bruciori di stomaco e sono sicura che non fa male perche' la mia parucchiera in gravidanza ne consumava quantita' industriali
anche a me pero' solo la sera;
addirittura ogni notte tra le 3 e le 3:30 devo alzarmi perche' e' proprio insopportabile
sta notte ho fatto un po' di testa mia e ho risolto:
ho preso una pillola di malox che e' appunto per i bruciori di stomaco e sono sicura che non fa male perche' la mia parucchiera in gravidanza ne consumava quantita' industriali