difficoltà a inserire gli ovuli
difficoltà a inserire gli ovuli
ragazze sono a 7+2 e poiché il progesterone era un po' bassino oltre al prontogest sto prendendo anche 2 ovuli di prometrium. già dal 5 pt ho iniziato ad avere difficoltà nell'inserirli ma ora è peggio e poco fa non voleva entrare proprio ed io ho insistito piano piano facendomi anche un po' male ma non è che ho compromesso qualcosa?capita a qualcuna di voi?
Re: difficoltà a inserire gli ovuli
ciao, io avevo perdite bianche,non trasparenti e non ho ne bruciori o prurito...mal di gambe ed ero sempre stanca...questi ultimi sintomi c è l ho avuti prima delle peta positive
io stavo lottando ferocemente con gli ovuli di progefik, difficoltà ad inserirli, stitichezza ke più stitichezza non si può, sensazione di avere qualcosa li sotto, è ke penso sia talmente irritata ke me le sento tutte addosso.
Anch'io avevo stitichezza,aria tanta aria nello stomaco,pesantezza all'utero,tanta fame e anche doloretto all'ovaio destro e mi sentivo tirare la gamba
a nel pt pungeva il fianco sinistro ke si irradiava fino alla gamba (delle stilettate da mancare il fiato), spesso dolori all'utero, pancia gonfia soprattutto la sera, stanchezza assurda e tanto fastidio lì..!!hai già fatto visita o eco?
si vede che in quelle sofferenze non ero la sola
. a ogni piccolo doloretto temevo il peggio.

io lavoro in ufficio part time ma già dal giorno dopo il transfer sn and. al lavoro con l'auto (al centro mi hanno detto ke potevo), a casa faccevoo tutto, spolvero,pulisco, stendo, faccio letto. Le uniche cose ke non faccevo nel pt sono passare aspirapolvere e lavare pavimenti e fare spesa da sola, insomma cercavo di non alzare pesi eccessivi come facevo prima..
-
Esatto
stesse cose anch'io.
stesse cose anch'io.
-
Ciao
Come fai a calcolare che stai a 5 +2 quando hai fatto beta ?
Come fai a calcolare che stai a 5 +2 quando hai fatto beta ?
in pma solitamente non si calcola l'ultimo ciclo...
se avete fatto soppressore non coinciderà mai.
si devono levare quattordici giorni dal pickup...quella è da utilizzare come data dell'ultima mestruazione.
posto che alla rpima o alla seconda eco vi faranno la datazione esatta in base alle dimensioni del feto
se avete fatto soppressore non coinciderà mai.
si devono levare quattordici giorni dal pickup...quella è da utilizzare come data dell'ultima mestruazione.
posto che alla rpima o alla seconda eco vi faranno la datazione esatta in base alle dimensioni del feto