russurrogate.com

Anomalia all'utero e mancanza di ovaie

Roby25

Re: Anomalia all'utero e mancanza di ovaie

Messaggio da Roby25 »

puffetta ha scritto:
marica ha scritto:
Roby25 ha scritto:Salve, ho 42 anni e mio marito 40. Purtroppo sono nata con un'anomalia all'utero che mi impedisce di avere un figlio. 7 anni fà mi hanno estirpato anche le ovaie poichè avevo un'infiammazione forte. Mio marito ha già 2 figli dal suo precedente matrimonio ma desidererei averne uno tutto mio. Non opto per l'adozione perchè i tempi sono così lunghi e complessi. Sono molto depressa e demoralizzata perchè non vedo una soluzione per questo mio grande problema.
roby, per un problema simile, abbiamo scelto di fare maternità surrogata. Non è stata facile la scelta, ma ne abbiamo parlato diverse volte, e ci siamo resi ocnto che era la nostra strada. Abbiamo chiesto anche info riguardo l'adozione, ma per il momento la vediamo una strada molto lunga... magari tra qualche anno. Tu hai considerato la surrogazione? cosa ne pensi?
Perche non portate avanti due strade in contemporanea? Quelle dell'adozione e della surrogazione?
pufetta perchè già sò che i tempi di attesa per un adozione sono molto lunghi. Io ho già 42 anni e quindi mi chiedo a che età potrò realizzare il sogno di diventare madre? Con la maternità surrogata i tempi sono quelli e sai che nn andranno oltre.
Roby25

Messaggio da Roby25 »

puffetta ha scritto:
Roby25 ha scritto:No infatti non posso ne curarmi e ne operarmi. L'unica alternativa è quella di rivolgermi ad una madre surroga anche perchè mio marito non alcun problema di sterilità.
Ho capito, ma tu hai ancora il ciclo di ovulazione?
Pufetta no, 7 anni fà mi hanno estirpato le ovaie a causa di un infiammazione forte. Ma nn solo ho una malformazione all'utero che anche se nn avessi il primo problema che ti ho appena detto, cmq. con ques'altro problema sarebbe stato rischioso per me portare avanti una gravidanza.
Roby25

Messaggio da Roby25 »

puffetta ha scritto:
Roby25 ha scritto:No infatti non posso ne curarmi e ne operarmi. L'unica alternativa è quella di rivolgermi ad una madre surroga anche perchè mio marito non alcun problema di sterilità.
Ho capito, ma tu hai ancora il ciclo di ovulazione?
Pufetta ti ho risposto già in un'altro post ma lo farò anche qui. No, sette anni fa mi hano estirpato le ovaie a causa di un infiammazione forte.
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”