russurrogate.com

Impressione dopo la prima visita all biotexcom

Rispondi
ironica68

Impressione dopo la prima visita all biotexcom

Messaggio da ironica68 »

Ciao ragazze, sono appena tornata da biotexcom e ho avuto proprio il primo appuntamento!
é vero quello che hanno scritto molte ragazze, sono stati molto precisi, cortesi e specialmente non mi sono sentita un numero! incredibile no??
potete immaginare visto la mia età (41 anni suonati) quale trattamento farò....
Mi hanno rassicurata sulle donatrici e le cure, vi ripeto sono felice e mi sento sicura, perchè mi hanno fatto sentire a mio agio!
spero proprio che questo tentativo vada bene...
ciao!!!
boehmienne

Re: Impressione dopo la prima visita all biotexcom

Messaggio da boehmienne »

ironica68 ha scritto:Ciao ragazze, sono appena tornata da biotexcom e ho avuto proprio il primo appuntamento!
é vero quello che hanno scritto molte ragazze, sono stati molto precisi, cortesi e specialmente non mi sono sentita un numero! incredibile no??
Mi hanno rassicurata sulle donatrici e le cure, vi ripeto sono felice e mi sento sicura, perchè mi hanno fatto sentire a mio agio!
ciao!!!
Ciao, ti auguro che questo tentativo vada brne. Noi stiamo valurando questa vlinica per fare surrogazione.
Posso chiederto quanto dura la prima visita di consulenza?
tariba

Messaggio da tariba »

ironica68 ha scritto:Ciao ragazze, sono appena tornata da biotexcom e ho avuto proprio il primo appuntamento!
ciao!!!
ironica, questi sono gli stessi motivi per cui anche noi, dopo una figlia avuta grazie ad ovo fatta qualche anno fa, alla biotexcom, abbiamo deciso di ritornarci! sei in buone mani, stai tranquilla!

con quale dottoressa hai parlato?
luce888

Messaggio da luce888 »

Ciao, anche noi abbiamo fatto la visita , e ci ha colpiti in modo positivo questa clinica. Per altri motivi, abbiamo rimandato a dopo agosto la preparazione e la firma del contratto. Però sicuramente torneremo a settembre per firmare il contratto da 5 tentativi
boehmienne

luce888 ha scritto:Ciao, anche noi abbiamo fatto la visita , e ci ha colpiti in modo positivo questa clinica. Per altri motivi, abbiamo rimandato a dopo agosto la preparazione e la firma del contratto. Però sicuramente torneremo a settembre per firmare il contratto da 5 tentativi
Ciao luce, ci stiamo preparando per fare un salto a settembre. Credo che la visita per noi sia diversa rispetto a chi farà ovodonazione. Abbiamo parlato con una ragazza che ci ha dato qualche info generica telefonicamente, parlava molto bene italiano. Vi confermerò anche io la nostra impressione quando torneremo da Kiev (ci vuole ancora un po , ma aspetteremo con pazienza ;) )
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

Io sono stata a Kiev alla biotexcom una sola volta e tutto mi è sembrato molto facile, (niente a che vedere con le trafile italiane). Così facile che ci sembrava impossibile riuscirci...e invece sì. Aspettiamo 2 gemelli anche se siamo solo all'inizio. Un grosso grazie alla gentilezza e professionalità di Irina (manager).
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Ciao a tutte.
Io e mio marito siamo stati a Kiev a Marzo 2015 per una ovodonazione. Tutta la preparazione l'abbiamo fatta in Italia, per poi andare a Kiev. Ci siamo trovati molto bene al centro Biotexcom, molta professionalità e sensibilità da parte di tutti. Aspettiamo un bambino.
In bocca al lupo
boehmienne

alfabeta ha scritto:Ciao a tutte.
Io e mio marito siamo stati a Kiev a Marzo 2015 per una ovodonazione. Tutta la preparazione l'abbiamo fatta in Italia, per poi andare a Kiev. Ci siamo trovati molto bene al centro Biotexcom, molta professionalità e sensibilità da parte di tutti. Aspettiamo un bambino.
In bocca al lupo
Alfabeta, mi fa tanto piacere leggere della vostra esperienza. Ed ora di quanti mesi sei? Anche noi abbiamo trovato persone molto professionali. Infatti mio marito si e convinto subito a proseguire con loro.
tariba

Messaggio da tariba »

alfabeta ha scritto:Ciao a tutte.
In bocca al lupo
Alfabeta che bella notizia! Anche noi abbiamo gia una figlia grazie a loro e proprio per questo che siamo ritornati qui. Abbiamo trovato una professionalita eccellente da parte dello staff... per noi questo e il secondo tentativo
girasole99

Messaggio da girasole99 »

Quanto è bello leggere le recensioni positive! penso che anch'io fra poco farò una visita e quindi io appena la farò vi farò sapere come sono stati con me anche se al primo contatto mi sono sembrati molto gentili e bravi
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”