
Vorrei delle info
Vorrei delle info
Ciao sono nuova qui e mi chiamo Francesca, vorrei chiedere delle info riguardanti il mio caso. Ho dei problemi come penso tutte qua. Io ho 36 anni e mio marito ne ha 2 in più, ed è gia da 5 anni che cerchiamo di avere un figlio, sono rimasta incinta 4 volte ma tutte le volte ho perso il bambino. L'ultima volta ero al sesto mese ed è stata la tragedia più grande della mia vita... il problema è che ho l'utero che si apre sempre. Quali potrebbero essere le raccomandazioni?
Re: Vorrei delle info
Ciao Francesca, innanzitutto benvenuta! Mi dispiace per la tua situazione, ti inviato a postare nella sezione Diagnosi o Esami e Analisi.. ma questa tua patologia (o come si chiama?) ha un nome? Il ginecologo cosa ti consiglia?
Re: Vorrei delle info
Ciao, scusa la domanda, le tue gravidanze erano tutte naturali, vero?francye ha scritto:Ciao sono nuova qui e mi chiamo Francesca, vorrei chiedere delle info riguardanti il mio caso. Ho dei problemi come penso tutte qua. Io ho 36 anni e mio marito ne ha 2 in più, ed è gia da 5 anni che cerchiamo di avere un figlio, sono rimasta incinta 4 volte ma tutte le volte ho perso il bambino. L'ultima volta ero al sesto mese ed è stata la tragedia più grande della mia vita... il problema è che ho l'utero che si apre sempre. Quali potrebbero essere le raccomandazioni?
Re: Vorrei delle info
No la prima soltanto, poi per quasi due anni non sono riuscita più a rimanere incinta e quindi ci siamo rivolti al medico (praticamente era un centro specialistico lo stesso in italia) per fare FIVET, e tutte le volte successive rimanevo incinta... ma la mia domanda è se tutte le stimolazioni sono state fatte in modo coretto. Ne dubito in quanto mi ha seguito sempre lo stesso dottore. Ora sto cercando un centro all'estero che non sia troppo costoso per farmi diagnosticare da un altro specialistarobbyio ha scritto:Ciao, scusa la domanda, le tue gravidanze erano tutte naturali, vero?francye ha scritto:Ciao sono nuova qui e mi chiamo Francesca, vorrei chiedere delle info riguardanti il mio caso. Ho dei problemi come penso tutte qua. Io ho 36 anni e mio marito ne ha 2 in più, ed è gia da 5 anni che cerchiamo di avere un figlio, sono rimasta incinta 4 volte ma tutte le volte ho perso il bambino. L'ultima volta ero al sesto mese ed è stata la tragedia più grande della mia vita... il problema è che ho l'utero che si apre sempre. Quali potrebbero essere le raccomandazioni?
Re: Vorrei delle info
purtroppo nno so cosa consigliarti. Il problema non sia evidentemente nel farti concepire, l'attechimento c'e sempre stato, il problema dell'utero spero sia risolvibile, ma non credo con la pma..
Re: Vorrei delle info
Si chiama lo poliabortività e il mio ginecologo mi ha prescritto dei trattamenti da fare ma già li sto facendo da un bel po' di tempo e niente,sto cercando le soluzioni perché il tempo passa...poelman ha scritto:Ciao Francesca, innanzitutto benvenuta! Mi dispiace per la tua situazione, ti inviato a postare nella sezione Diagnosi o Esami e Analisi.. ma questa tua patologia (o come si chiama?) ha un nome? Il ginecologo cosa ti consiglia?
Re: Vorrei delle info
Lo spero tantissimo anche io, ma ora sono molto preoccupata perché non si risolve un *** già da tempo! Sto riflettendo sulla possibilità di adozione oppure la maternità surrogata...ma mi paura solo pensarcirobbyio ha scritto:purtroppo nno so cosa consigliarti. Il problema non sia evidentemente nel farti concepire, l'attechimento c'e sempre stato, il problema dell'utero spero sia risolvibile, ma non credo con la pma..

Re: Vorrei delle info
devi trovare un bravo specialista per far capire la radice del problema e solo poi cercare una soluzione, pma o altro che sara'francye ha scritto: No la prima soltanto, poi per quasi due anni non sono riuscita più a rimanere incinta e quindi ci siamo rivolti al medico (praticamente era un centro specialistico lo stesso in italia) per fare FIVET, e tutte le volte successive rimanevo incinta... ma la mia domanda è se tutte le stimolazioni sono state fatte in modo coretto. Ne dubito in quanto mi ha seguito sempre lo stesso dottore. Ora sto cercando un centro all'estero che non sia troppo costoso per farmi diagnosticare da un altro specialista
Re: Vorrei delle info
E infatti lo sto cercando, sto navigando sui vari forum alla ricerca di un centro affidabile in cui recarmi. Quasi quasi mi farei fare un preventivo alla biotexcomemotion ha scritto:devi trovare un bravo specialista per far capire la radice del problema e solo poi cercare una soluzione, pma o altro che sara'francye ha scritto: No la prima soltanto, poi per quasi due anni non sono riuscita più a rimanere incinta e quindi ci siamo rivolti al medico (praticamente era un centro specialistico lo stesso in italia) per fare FIVET, e tutte le volte successive rimanevo incinta... ma la mia domanda è se tutte le stimolazioni sono state fatte in modo coretto. Ne dubito in quanto mi ha seguito sempre lo stesso dottore. Ora sto cercando un centro all'estero che non sia troppo costoso per farmi diagnosticare da un altro specialista
Re: Vorrei delle info
francye, un peventivo per cosa? ovodonazione? utero in affitto? O per una visita specialstica?